Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 269 di 284 PrimaPrima ... 169219259267268269270271279 ... UltimaUltima
Risultati da 2,681 a 2,690 di 2840

Discussione: Montolivo

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Dubito fassone e mirabelli ripartiranno da lui.......
    Montolivo il prossimo anno resta al Milan di sicuro. E non pretendo nemmeno che lo caccino, prima di lui ce n'è di gente da spedire sulla luna. Detto questo mi auguro però, che rispetto al recente passato, si prenda gente brava li in mezzo che se la possa giocare per il posto da titolare. Ricordo a tutti che nemmeno con una gamba rotta, per ben due distinte volte, è stato preso un giocatore al posto del "capitano", la nostra dirigenza ha sempre detto "aspettiamo il ritorno di Montolivo"....robe allucinanti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Montolivo il prossimo anno resta al Milan di sicuro. E non pretendo nemmeno che lo caccino, prima di lui ce n'è di gente da spedire sulla luna. Detto questo mi auguro però, che rispetto al recente passato, si prenda gente brava li in mezzo che se la possa giocare per il posto da titolare. Ricordo a tutti che nemmeno con una gamba rotta, per ben due distinte volte, è stato preso un giocatore al posto del "capitano", la nostra dirigenza ha sempre detto "aspettiamo il ritorno di Montolivo"....robe allucinanti.
    Infatti ho scritto 'dubito che ripartiranno', non ho detto che lo diamo via.
    Nella rosa ci può stare e la sua situazione contrattuale oltretutto non lo rende appetibile per altri club ma che si costruisca il milan attorno a lui beh.... questo non credo accadrà.
    'Dimmi con chi giochi davanti la difesa e ti dirò che allenatore sei' si dice tra allenatori, credo valga anche per il club in questione, allargando il discorso.
    Ora passiamo alle cose formali...

Dite quello che volete, ma alla fine il suo infortunio è stata una sciagura. Lo dico soprattutto agli estimatori di Locatelli. Manuel è stato caricato di pressioni eccessive. Cosa che non sarebbe successa se ci fosse stato Montolivo. Non perché sia un capione, è tutt'altro, ma perché almeno si sarebbe alternato di più con Riccardo.

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    È lento come una lumaca. Quel ruolo non può farlo, mai e poi mai. Ci vuole rapidità di gioco, di piedi. Ci vuole un "ripigliati" ogni partita. Può anche avere degli ottimi piedi ma è un morto che cammina. Al massimo se dovesse rimanere.... in panchina come sostituto della ipotetica nuova mezz'ala
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Member L'avatar di Symon
    Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    È lento come una lumaca. Quel ruolo non può farlo, mai e poi mai. Ci vuole rapidità di gioco, di piedi. Ci vuole un "ripigliati" ogni partita. Può anche avere degli ottimi piedi ma è un morto che cammina. Al massimo se dovesse rimanere.... in panchina come sostituto della ipotetica nuova mezz'ala
    E' vero, paragonandolo con il migliore interprete che abbiamo avuto nel ruolo di regista negli ultimi anni (insieme a Van Bommel), Pirlo, che aveva una tecnica tale da sopperire alla lentezza peggio di Montolivo, Riccardo ha ottimi piedi ma lentezza di ragionamento e di movimenti, cosa che per quel ruolo soprattutto perché è un centrocampo a 3, non và bene. Tutt'altro discorso se fosse inserito nel suo ruolo, ovvero interno di un centrocampo a 4, dove farebbe entrambe le fasi e darebbe un grosso contributo alla squadra...difatti le sue stagioni migliori le ha fatte come uno dei 4, oppure come interno di dx in una mediana a 3.
    Purtroppo il metodo Galliani, ovvero è un centrocampista (attaccante, difensore) va bene ovunque, è un metodo fallimentare.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    se qualcuno ha il coraggio di commentare il suo tiro su Saturno lo faccia....io onestamente non so cosa dire...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Oggi ha fatto una bella partita, era anche fuori forma.

Bravo.

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    se qualcuno ha il coraggio di commentare il suo tiro su Saturno lo faccia....io onestamente non so cosa dire...
    Ha fatto una partita migliore degli ultimi Locatelli e Sosa messi insieme dopo uno stop di sette mesi, facciamoci due domande...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Ottima partita. Ben tornato!
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Che degrado

Il tiro finale una perla rara, sta arrivando adesso a casa mia

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.