Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 267 di 283 PrimaPrima ... 167217257265266267268269277 ... UltimaUltima
Risultati da 2,661 a 2,670 di 2824

Discussione: Montolivo

Citazione Originariamente Scritto da Il Milan di una volta Visualizza Messaggio
    Vero ma diamo qualche chance a Locatelli! Ha fatto tanto bene quanto tanto male ma è del '98 e gioca in regia di una squadra improponibile. Io cerco sempre di immaginarmi un giocatore in una squadra, non dico di campioni, ma quasi, come spero sia il Milan in un futuro non troppo lontano e secondo me lui in un contesto del genere ci crescerebbe bene e diventerebbe molto forte. Su Sosa e Montolivo no comment...
    Locatelli ha avuto molte chance, e ultimamente stava facendo male. Ci sta la panchina per proteggerlo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Concordo, la panchina ci sta tutta.
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Citazione Originariamente Scritto da Il Milan di una volta Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma per favore, non possiamo rimpiangere Montolivo quando fino a qualche mese fa, giustamente, gli gettavamo addosso secchiate di m... Comunque il rimpiangere il capitone la dice lunga sulla nostra rosa.
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Ma infatti, Sosa non ha fatto niente meno di quello che fa di solito Montolivo, così come Locatelli. Sono tutti e tre inadeguati per motivi diversi
    In realtà no, quest'anno Montolivo stava facendo mediamente bene, con qualche partita (Lazio e Fiorentina) giocate molto bene. Se non ricordo male anche qua sul forum se n'era parlato. Niente a che fare con Sosa che ha fornito solo prestazioni insufficienti a tratti imbarazzanti.

Se poi mi dici che nessuno dei 3 va bene sono d'accordissimo e ci mancherebbe altro. Loro 3 insieme a 3/4 di rosa. Ma qualcuno deve andare in campo e per esclusione manderei il capitone

Member L'avatar di Symon
    Ora tutti a rimpiangere Montolivo...

Fatto stà che il miglior interprete di quel ruolo è sempre stato Montolivo e quando tornerà si riprenderà evidentemente il posto.
    Perchè non c'è e non c'è mai stato un regista/mcd in squadra oltre a lui. Locatelli è acerbo, ma sinceramente non ce lo vedo molto bene in quel ruolo. Su Sosa stendiamo un velo pietoso, gli altri sono tutti rattoppi, da Bertolacci a Pasalic ecc.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Senior Member L'avatar di The Ripper
    gente che rimpiange montolivo

io mi chiamo fuori ragà. si risentiamo in estate

auguro a tutti un girone di ritorno positivo, una proprietà nuova, ricca e ambiziosa, un nuovo capitano, e una ritrovata lucidità mentale in tifosi che hanno palesemente perso il senno

forza milan

ciao a tutti

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    gente che rimpiange montolivo

io mi chiamo fuori ragà. si risentiamo in estate

auguro a tutti un girone di ritorno positivo, una proprietà nuova, ricca e ambiziosa, un nuovo capitano, e una ritrovata lucidità mentale in tifosi che hanno palesemente perso il senno

forza milan

ciao a tutti
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Junior Member L'avatar di Superpippo80
    Io non rimpiangerò mai Mortovivo. Se ne deve andare domani mattina, se ritorna titolare spero che si infortuni di nuovo (meno gravemente, diciamo due mesi fuori).

Member L'avatar di Symon
    Purtroppo nel suo lungo periodo di assenza per infortunio, non c'è stato un giocatore capace di sostituirlo degnamente e di garantire l'applicazione in un ruolo delicato, che ad oggi Riccardo rimane ancora il miglior interprete di cui possiamo disporre.
    Quando rientrerà, a meno di ardua e quasi irreale esplosione in costanza di Locatelli in 2 mesi, Montolivo riprenderà gradualmente il suo posto tra i titolari.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    Purtroppo nel suo lungo periodo di assenza per infortunio, non c'è stato un giocatore capace di sostituirlo degnamente e di garantire l'applicazione in un ruolo delicato, che ad oggi Riccardo rimane ancora il miglior interprete di cui possiamo disporre.
    Quando rientrerà, a meno di ardua e quasi irreale esplosione in costanza di Locatelli in 2 mesi, Montolivo riprenderà gradualmente il suo posto tra i titolari.
    Per carità, ha 32 anni, e non parliamo di gente come Pirlo, Van Bommel, Xavi, Xabi Alonso o altri campioni che a quell'età potevano ancora dire la loro. Facciamo crescere Locatelli (con tutti i possibili errori del caso), se non gioca ora in questa fase di transizione quando dovrebbe giocare?

Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    Ma anche no!! se deve giocare un cesso facciamo giocare Sosa, l'apporto è uguale a Montolivo, ma mi sta meno sulle p...e

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.