Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 266 di 286 PrimaPrima ... 166216256264265266267268276 ... UltimaUltima
Risultati da 2,651 a 2,660 di 2854

Discussione: Montolivo

Senior Member L'avatar di Roten1896
    boooooooom

5 punti in 6 partite da quando è rientrato

anzi, no
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Avrà tutti i difetti del mondo, ma ad oggi è comunque più forte di Locatelli. Non che ci voglia molto eh.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    chi è che aveva in firma i risultati delle partite senza Montolivo?
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    chi è che aveva in firma i risultati delle partite senza Montolivo?
    Fai bene a uppare la sua pagina.
    C'è da rimpiargerlo altroche'. Basterebbe rivedersi la vittoria con la Lazio e il punto strappato con la Fiorentina.
    Sosa è limitato e fuori ruolo.
    Il giudizio di Locatelli è fortemente offuscato dalle due perle.

Davanti la difesa il miglior giocatore di questa rosa è Montolivo.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    boooooooom

5 punti in 6 partite da quando è rientrato

anzi, no
    5 punti in 6 partite da quando ha parlato di rientro!

Bannato
    Al di là dell'odio che in molti hanno per Montolivo, credo che potrebbe essere molto utile in questo momento.

Ragazzi ma per favore, non possiamo rimpiangere Montolivo quando fino a qualche mese fa, giustamente, gli gettavamo addosso secchiate di m... Comunque il rimpiangere il capitone la dice lunga sulla nostra rosa.
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Citazione Originariamente Scritto da Il Milan di una volta Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma per favore, non possiamo rimpiangere Montolivo quando fino a qualche mese fa, giustamente, gli gettavamo addosso secchiate di m...
    Ma infatti, Sosa non ha fatto niente meno di quello che fa di solito Montolivo, così come Locatelli. Sono tutti e tre inadeguati per motivi diversi

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Ma infatti, Sosa non ha fatto niente meno di quello che fa di solito Montolivo, così come Locatelli. Sono tutti e tre inadeguati per motivi diversi
    Vero ma diamo qualche chance a Locatelli! Ha fatto tanto bene quanto tanto male ma è del '98 e gioca in regia di una squadra improponibile. Io cerco sempre di immaginarmi un giocatore in una squadra, non dico di campioni, ma quasi, come spero sia il Milan in un futuro non troppo lontano e secondo me lui in un contesto del genere ci crescerebbe bene e diventerebbe molto forte. Su Sosa e Montolivo no comment...
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    5 punti in 6 partite da quando ha parlato di rientro!

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.