Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 263 di 264 PrimaPrima ... 163213253261262263264 UltimaUltima
Risultati da 2,621 a 2,630 di 2636

Discussione: Montolivo

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Io l'ho perfino dimenticato......
    Non ricordo nemmeno il milan di montolivo.
    è tipo uno di quegli incubi sbiaditi che ricordi vagamente...ti rimane solo l'impressione che ti dava..un'impressione molto sgradevole..ecco il disgusto di vedere montolivo in campo lo ricordo..non ricordo bene lui e le sue movenze patetiche..
    #Historyiscoming

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Da vendere insieme ai saldi di gennaio...
    Le' mei daghel che ciapal !

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    Da vendere insieme ai saldi di gennaio...
    Vendere sarebbe eroico, mi accontenterei di regalare/pagare per prenderselo.

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Io l'ho perfino dimenticato......
    Non ricordo nemmeno il milan di montolivo.
    Chi scusa?

Member L'avatar di Black
    il fatto che Silvio l'abbia nominato oggi ci fa capire quanto questo qua sia raccomandato

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Che poi parliamoci chiaro non è che locatelli sta facendo il fenomeno ma almeno VERTICALIZZA ( il gol di Lapa l'ha fatto locatelli al 70% con il lancio ) .
    #GALLIANIVATTENE

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Che poi parliamoci chiaro non è che locatelli sta facendo il fenomeno ma almeno VERTICALIZZA ( il gol di Lapa l'ha fatto locatelli al 70% con il lancio ) .
    Ha il "coraggio" e la voglia di osare che Montolivo non ha e gli esempi piu evidenti sono i gol che ha fatto contro Sassuolo e Juve
    Berlusconi (dopo aver dichiarato di voler costruire un Milan tutto italiano): "In questi anni abbiamo vissuto 8 finali di Champions. Entro cinque anni dobbiamo arrivare a 10".

Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Ha il "coraggio" e la voglia di osare che Montolivo non ha e gli esempi piu evidenti sono i gol che ha fatto contro Sassuolo e Juve
    Ha coraggio dettato dalla spregiudicatezza e della giovane età ma a me non sembra abbia i numeri del fenomeno in nessuna delle due fasi. Ieri guardando la partita dell'Inter contro la Fiorentina, i viola in 10 facevano un palleggio a centrocampo fantastico , e pensavo quanta qualità c'è li nel mezzo. Ecco io vorrei quel tipo di qualità, quella che ti fa divertire e ti fa pensare come gioca bene quella squadra.

Bisogna prendere due centrocampisti forti forti e con grande qualità, poi se Locatelli crescesse ben venga nel futuro del Milan

Junior Member L'avatar di Trumpusconi
    Montolivo l'avevo rimosso prima dell'intervista a Silvio, giuro.

Mi manca. Torna tardi capitano.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.