Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 259 di 264 PrimaPrima ... 159209249257258259260261 ... UltimaUltima
Risultati da 2,581 a 2,590 di 2636

Discussione: Montolivo

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Soprattutto gli attacanti della Juve la sentiranno
    Ieri Birsa non credo l'abbia sentita, visto che con Locatelli ha maradoneggiato.
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Ieri Birsa non credo l'abbia sentita, visto che con Locatelli ha maradoneggiato.
    Infatti ha tirato in porta solo su punizione (inventata)

Member L'avatar di Tobi

La mia firma dice tutto, vediamo partita dopo partita se la tesi di tutto il popolo milanista, ovvero Montolivo cancro della squadra, viene confermata adesso che è out. E se le prestazioni e le vittorie dovessero migliorare sostituendolo con appena un ragazzino di 18 anni, non oso pensare con 2 giocatori seri...
    Partite giocate senza Mortovivo : Milan Sassuolo 4 - 3 / Chievo Milan 1-3/ Milan Juventus 1 - 0/ Genoa Milan 3-0/ Milan Pescara 1-0/ Palermo Milan 1 - 2/ Milan inter 2-2/ Empoli Milan 1-4/ Milan Crotone 2-1...in aggiornamento

Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    La mia firma dice tutto, vediamo partita dopo partita se la tesi di tutto il popolo milanista, ovvero Montolivo cancro della squadra, viene confermata adesso che è out. E se le prestazioni e le vittorie dovessero migliorare sostituendolo con appena un ragazzino di 18 anni, non oso pensare con 2 giocatori seri...
    :facepalm
    Con Mortolivo il Milan ha anche vinto contro Sampdoria e Lazio, soprattutto in quest'ultima è stato tra i migliori in campo.
    E il punto con la Fiorentina è arrivato grazie a lui. Ma il problema non è difendere o attaccare un tizio che gioca a calcio come i bambini. Un consiglio spassionato: allentate un pò col calcio se questi sono gli effetti

Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    A far decollare una squadra è SEMPRE il centrocampo!!! Sempre!!!!
    Los de afuera son de palo!!!!

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Member L'avatar di Tobi
    la mia firma è in continuo aggiornamento
    Partite giocate senza Mortovivo : Milan Sassuolo 4 - 3 / Chievo Milan 1-3/ Milan Juventus 1 - 0/ Genoa Milan 3-0/ Milan Pescara 1-0/ Palermo Milan 1 - 2/ Milan inter 2-2/ Empoli Milan 1-4/ Milan Crotone 2-1...in aggiornamento

Senior Member L'avatar di Albijol
    Grazie Sergio Ramos
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Quindi i giocatori della Juve che sarebbero stati felici della sua assenza?

Anche ieri migliore in campo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.