Montolivo

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Macché ironico. Comunque indipendentemente da questo visto che è considerato il colpevole di tutto da adesso mi aspetto zero fischi e raddoppio di presenze allo stadio.

Io mi accingo a contare le vittorie consecutive che inanelleremo (si, sono ironico)
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
Ooooh, un post su Montolivo che condivido!
a leggere di gente "impunita" che talvolta arriva ad augurare infortuni o persino la morte a nostri giocatori e dirigenti viene voglia di disiscriversi (guai pero' a scrivere "*****", mi pare giusto).
Per fortuna ci sono anche tanti milanisti che tifano solo per il gusto di tifare i colori rossoneri, senza la necessita' di inveire o insultare chiunque non reputino all'altezza o che non sia di loro gradimento.:ok:
Raga', preciso che non mi riferisco a nessuno in particolare, critico solo un atteggiamento che trovo insensato e pure un po' vigliacco

Quoto, d'accordo su tutto. Tutti questi insulti anonimi lo sono
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Ottobre2016-maggio2017 saranno ricordati dai tifosi come i migliori mesi di Montolivo al Milan.
E la Fifa ci rimborsa pure..
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,005
Reaction score
3,658
Il peggior capitano della storia.
Capofronda contro Seedorf e cocco di Fester.
"I tifosi mi criticano? Se ne facciano una ragione". Tradotto: "Scarso o no, io rimango qui e gioco comunque, lo sapete che Zio Fester mi impone a ogni allenatore. Rassegnatevi".
Tanto premesso, tra nuovo management e infortunio, a mai più rivederci.
E guarisci con tutta calma lontano da Milanello in modo da non condizionare il resto della squadra.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Il peggior capitano della storia.
Capofronda contro Seedorf e cocco di Fester.
"I tifosi mi criticano? Se ne facciano una ragione". Tradotto: "Scarso o no, io rimango qui e gioco comunque, lo sapete che Zio Fester mi impone a ogni allenatore. Rassegnatevi".
Tanto premesso, tra nuovo management e infortunio, a mai più rivederci.
E guarisci con tutta calma lontano da Milanello in modo da non condizionare il resto della squadra.

:shock:
 
Alto
head>