Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 254 di 264 PrimaPrima ... 154204244252253254255256 ... UltimaUltima
Risultati da 2,531 a 2,540 di 2636

Discussione: Montolivo

Junior Member L'avatar di Djerry
    Solo io ho trovato parzialmente offensivo e disturbante quel suo modo vistoso di calmare il pubblico che fischiava i suoi retropassaggi, con quelle braccia allargate mosse come un barbagianni ad imporre ai compagni l'abbassamento del ritmo?

Nella sua testa pensava veramente che fosse un gesto di leadership e carisma?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Djerry Visualizza Messaggio
    Solo io ho trovato parzialmente offensivo e disturbante quel suo modo vistoso di calmare il pubblico che fischiava i suoi retropassaggi, con quelle braccia allargate mosse come un barbagianni ad imporre ai compagni l'abbassamento del ritmo?

Ne ha raccolto i frutti alla sostituzione.
    Quanto ho goduto ai fischi

Senior Member L'avatar di Now i'm here

Citazione Originariamente Scritto da Djerry Visualizza Messaggio

si infatti, visto più volte.
    come per dire poi che è lui a gestire i ritmi di gioco del milan

oggi come oggi come e quando affondare lo decidono solo le volate di niang e gli inserimenti di suso/jack, lui con i suoi passaggini orizzontali o indietro non determina un bel nulla, anzi, magari rallenta l'azione quando non ce ne sarebbe motivo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nel passeggiare si è distinto Balotelli, al quale va il sentito ringraziamento di tutti per il favore che fa ogniqualvolta entra in campo, con quella carica, quell’entusiasmo, quel sorriso e la gioia che riconciliano con lo sport." Luca Serafini

Senior Member L'avatar di Now i'm here

questa ieri m'era sfuggita.

è lui che consiglia ad abate di giocarla in mezzo a chi lo sa solo lui
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nel passeggiare si è distinto Balotelli, al quale va il sentito ringraziamento di tutti per il favore che fa ogniqualvolta entra in campo, con quella carica, quell’entusiasmo, quel sorriso e la gioia che riconciliano con lo sport." Luca Serafini

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    la cosa ormai lampante è che a san siro non può più giocare...i tifosi giustamente sono stufi e ne hanno le palle piene...quindi vediamo di trovare una soluzione e di farlo giocare nel caso solo in trasferta...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio

Il colera e la peste in azione..

vergognoso articolo oggi sulla Gazzetta che come sempre difende a spada tratta il suo eroe! Nemmeno la decenza di firmare l'articolo ha avuto l'autore celandosi dietro al comodo Gasport. Schifosi.

Senior Member
    Dubito che verrà definitivamente scalzato prima del closing.
    Comunque sarà titolare per poco.

Letto l'articolo...il fatto che Ventura lo convochi non significa niente, visto che al massimo è una riserva.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio

#montolivoCAM in azione
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.