Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 247 di 264 PrimaPrima ... 147197237245246247248249257 ... UltimaUltima
Risultati da 2,461 a 2,470 di 2631

Discussione: Montolivo

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    aahhahahah splendida

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    3,5M all'anno... me cago en tò...

#GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Member L'avatar di folletto
    1 togliere la fascia all'ameba
    2 spostare l'ameba in tribuna

Ma dategli il cartellino, un anno anticipato di stipendio e fuori dalle balls
    VIA il maiale verticale, libertà per il Milan ed i suoi tifosi

Oggi ha giocato bene. Non capisco le critiche nei suoi confronti.

Bannato
    E se Montolivo fosse uno della cordata cinese e giocasse sempre per questo motivo?

Ah no, mi sa che Montella e' solo un altro servo che senza il Milan aveva la Sampdoria che sta andando a gonfie vele con Giampaolo.

Facciamo giocare Locatelli al suo posto, lui si che ci riporterà in alto. Oppure mettiamo Kucka davanti alla difesa ad amministrare il gioco.

Pazienza un altro paio di mesi, su.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoMilanista Visualizza Messaggio
    Oggi ha giocato bene. Non capisco le critiche nei suoi confronti.
    Ha avuto un giocatore a pressarlo per quasi tutta la partita, anche per questo forse Sosa godeva di un po' più di libertà
    sta però davvero troppo basso e non capisco se è davvero questo quello che richiede Montella (per trasformare la squadra in un 3-4-3 quando salgono i terzini e si abbassa lui) ma di certo questa sua posizione non ci sta dando tanto sul campo

è comunque distantissimo dai suoi standard migliori, sebbene non sia mai stato un fenomeno, lo scorso anno almeno si dannava a recuperar palloni, forse l'ultimo infortunio gli ha dato il colpo definitivo

se deve giocare titolare o si cambia modulo, o lo si sposta mezz'ala... continuare così non ha proprio senso, è in una posizione dove il massimo che può fare è giocare una partita piatta come oggi, altrimenti se si vede, si vede in negativo
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Io non posso piu vedere il mio Milan con questo parassito titolare e capitano, semplicemente non posso più per la mia salute mentale.

Senior Member L'avatar di kolao95
    E' uno dei nostri più grandi problemi, ma sia ieri che col Napoli ha fatto il suo. Anzi contro i campani ha fatto nei nostri due gol quello che doveva fare:

Poi, ovviamente sul 3-2 ha lasciato il campo aperto a Zielinski che ha spaccato in due la nostra squadra, ma si sa che dal punto di vista fisico sia un giocatore strafinito e su cui non si possano costruire le fondamenta della squadra per i prossimi 3 anni, vero Gallia'?
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.