Montolivo

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
E' stato OSCENO. Ha perso 20 palloni, ha provato solo dribbling e non ne ha azzeccato uno, si è fatto togliere ogni pallone, l'ammonizione di ambrosini è nata dal fatto che per uscire dalla mischia sul pallone che aveva recuperato ha dato il pallone indietro all'avversario che è partito in contropiede. CI METTE 3 ORE PER DECIDERE COSA FARE, abbiamo perso ogni azione al limite dell'area passata per i suoi piedi perché non sapeva cosa fare.

un post a caso di settembre 2012! :ghign: amo questa sezione x tornare nelle prime pagine e vedere cosa è cambiato nel corso dei mesi/anni............NIENTE
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Io l'ho sempre difeso, ma forse difendevo una speranza (vana).
Partite come quella di domenica sanciscono che il suo tempo al Milan è finito da troppo tempo.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Oltre ad essere un giocatore modesto e con zero carattere il suo problema più grande è la fascia. Per questo è il giocatore più detestato del lotto, semplicemente perchè non merita di indossarla. A dire il vero non mi viene in mente nessuno che possa farlo attualmente, più avanti spero in Donnarumma.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Oltre ad essere un giocatore modesto e con zero carattere il suo problema più grande è la fascia. Per questo è il giocatore più detestato del lotto, semplicemente perchè non merita di indossarla. A dire il vero non mi viene in mente nessuno che possa farlo attualmente, più avanti spero in Donnarumma.

io la darei a Bonaventura
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Mettere un invertebrato come spina dorsale su cui costruire la squadra equivale a costruire una casa su dei grissini : si sgretola tutto!!!! Nel suo ruolo e per la posizione in campo dovrebbe esser colui che detta i ritmi, colui che guida il pressing , colui che illumina il gioco, colui che sa quando accelerare e quando addormentare la partita.. Ma io di addormentato vedo solo lui. La fascia al braccio di capitano gli dovrebbe dare poi pure compiti morali e di personalità sui quali non mi voglio nemmeno pronunciare. Non ho nulla contro la persona montolivo ma la sua carriera per me resta un autentico mistero della fede.
E dire che una volta c'era pirlo : palla a lui ed era in cassaforte.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Farebbe fatica a giocare con noi in Lega Pro.

Bentivoglio, Fabris, Pederzoli. Sono tutti e 3 più forti. E stiamo parlando dei 3 centrocampisti titolari del Venezia.
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
Farebbe fatica a giocare con noi in Lega Pro.

Bentivoglio, Fabris, Pederzoli. Sono tutti e 3 più forti. E stiamo parlando dei 3 centrocampisti titolari del Venezia.

xo con Pippo in panchina potrebbe cmq dargli la fascia come ricordo dei vecchi tempi
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,069
Reaction score
1,674
av-2726797.jpg
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Il suo "sostituto" è infortunato ed è solo di passaggio.
Insomma,Montella avrà vita dura a decidere....
 
Alto
head>