Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 244 di 300 PrimaPrima ... 144194234242243244245246254294 ... UltimaUltima
Risultati da 2,431 a 2,440 di 2996

Discussione: Montolivo

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Che imbarazzo.

Tecnicamente è una cosa disastrosa, ma a livello di leadership con la fascia è addirittura dannoso
    personalita' e leadership 0...anzi sotto 0

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Luca_Taz
    E' stato OSCENO. Ha perso 20 palloni, ha provato solo dribbling e non ne ha azzeccato uno, si è fatto togliere ogni pallone, l'ammonizione di ambrosini è nata dal fatto che per uscire dalla mischia sul pallone che aveva recuperato ha dato il pallone indietro all'avversario che è partito in contropiede. CI METTE 3 ORE PER DECIDERE COSA FARE, abbiamo perso ogni azione al limite dell'area passata per i suoi piedi perché non sapeva cosa fare.
    un post a caso di settembre 2012! amo questa sezione x tornare nelle prime pagine e vedere cosa è cambiato nel corso dei mesi/anni............NIENTE
    -------------13/04/2017-------------
    -----------l'era del dragone-----------

Io l'ho sempre difeso, ma forse difendevo una speranza (vana).
    Partite come quella di domenica sanciscono che il suo tempo al Milan è finito da troppo tempo.

Member L'avatar di malos
    Oltre ad essere un giocatore modesto e con zero carattere il suo problema più grande è la fascia. Per questo è il giocatore più detestato del lotto, semplicemente perchè non merita di indossarla. A dire il vero non mi viene in mente nessuno che possa farlo attualmente, più avanti spero in Donnarumma.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Oltre ad essere un giocatore modesto e con zero carattere il suo problema più grande è la fascia. Per questo è il giocatore più detestato del lotto, semplicemente perchè non merita di indossarla. A dire il vero non mi viene in mente nessuno che possa farlo attualmente, più avanti spero in Donnarumma.
    io la darei a Bonaventura
    Io sto con Gattuso! Sempre e cmq forza milan!

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Mettere un invertebrato come spina dorsale su cui costruire la squadra equivale a costruire una casa su dei grissini : si sgretola tutto!!!! Nel suo ruolo e per la posizione in campo dovrebbe esser colui che detta i ritmi, colui che guida il pressing , colui che illumina il gioco, colui che sa quando accelerare e quando addormentare la partita.. Ma io di addormentato vedo solo lui. La fascia al braccio di capitano gli dovrebbe dare poi pure compiti morali e di personalità sui quali non mi voglio nemmeno pronunciare. Non ho nulla contro la persona montolivo ma la sua carriera per me resta un autentico mistero della fede.
    E dire che una volta c'era pirlo : palla a lui ed era in cassaforte.
    La mia (nuova) vita a stelle e strisce...

Bannato
    Farebbe fatica a giocare con noi in Lega Pro.

Bentivoglio, Fabris, Pederzoli. Sono tutti e 3 più forti. E stiamo parlando dei 3 centrocampisti titolari del Venezia.

Junior Member L'avatar di Luca_Taz
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Farebbe fatica a giocare con noi in Lega Pro.

Bentivoglio, Fabris, Pederzoli. Sono tutti e 3 più forti. E stiamo parlando dei 3 centrocampisti titolari del Venezia.
    xo con Pippo in panchina potrebbe cmq dargli la fascia come ricordo dei vecchi tempi
    -------------13/04/2017-------------
    -----------l'era del dragone-----------

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Il suo "sostituto" è infortunato ed è solo di passaggio.
    Insomma,Montella avrà vita dura a decidere....
    I am the one who KNOCKS!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.