Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 241 di 264 PrimaPrima ... 141191231239240241242243251 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,410 di 2635

Discussione: Montolivo

Senior Member L'avatar di 666psycho
    a sto punto spero che si rompa il crociato prima di fine giugno.....
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Membro e rettile
    Col rinnovo strappato al demonio incravattato di giallo il nostro megacapitano galattico spadroneggerà nello spogliatoio e farà le solite figure pietose in campo.

Inoltre temo che il suo rinnovo blocchi la necessaria ricostruzione del centrocampo.

Ergo il danno prodotto dal suo rinnovo è doppio: appesantisce il bilancio e stoppa la rifondazione del centrocampo.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Senior Member

Una sua partenza da titolare non la sopporterei.
    In tal caso spero che venga subissato di fischi a oltranza.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Partiamo da un presupposto: in un 4-3-3 è fondamentale il contributo del mediano davanti alla difesa in fase di uscita del pallone, in particolar modo nello smarcarsi, nel farsi trovare libero, nel ricevere palla e superare la prima linea di pressione avversaria.
    Bene, Montolivo non ha mai fatto quanto scritto sopra! Mai! O si appiattiva sulle mezzali, oppure sui centrali; di fatto ho visto addirittura un Paletta doversi continuamente disimpegnare in fase di uscita del pallone. Altrimenti, erano le mezzali a doversi abbassare, in particolar modo Bonaventura. Tutto ciò in fase di non possesso.
    In fase di possesso, invece, non riusciva mai a superare la linea di pressione avversaria, finendo per scaricare inutilmente di lato se non addirittura dietro.
    Ok, mi fai gli intercetti, ma se poi, quando dobbiamo impostare, ti nascondi e fai la parte del bimbo scemo a cui non si passa mai la palla sul campetto perché scarso...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Partiamo da un presupposto: in un 4-3-3 è fondamentale il contributo del mediano davanti alla difesa in fasce di uscita del pallone, in particolar modo nello smarcarsi, nel farsi trovare libero, ricevere palla e superare la prima linea di pressione avversaria.
    Bene, Montolivo non ha mai fatto quanto scritto sopra! Mai! O si appiattiva sulle mezzali, oppure sui centrali; di fatto ho visto addirittura un Paletta doversi continuamente disimpegnare in fase di uscita del pallone. Altrimenti, erano le mezzali a doversi abbassare, in particolar modo Bonaventura. Tutto ciò in fase di non possesso.
    In fase di possesso, invece, non riusciva mai a superare la linea di pressione avversaria, finendo per scaricare inutilmente di lato se non addirittura dietro.
    Ok, mi fai gli intercetti, ma se poi, quando dobbiamo impostare, ti nascondi e fai la parte del bimbo scemo a cui non si passa mai la palla sul campetto perché scarso...
    Ammazza, se Montolivo si nasconde (discutibile) Bertolacci che fa ?
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ammazza, se Montolivo si nasconde (discutibile) Bertolacci che fa ?
    Dovresti rispondermi su Montolivo, non su Bertolacci.

Dovresti rispondermi su Montolivo, non su Bertolacci.
    Che ti devo dire, non sono d'accordo. A volte non riesce a trovare lo spazio per prendere la palla ma questo succede a tutti, neanche Pirlo prendeva palla ad ogni azione.

Poi se voi vi siete messi in testa che deve essere il nostro faro tecnico, amen. Fatevi il sangue amaro.

#BerlusconiVIA

Senior Member L'avatar di Hammer
    Mi dispiace sparare sulla croce rossa, avrà intercettato dei palloni ma per il resto è stato inguardabile
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Che ti devo dire, non sono d'accordo. A volte non riesce a trovare lo spazio per prendere la palla ma questo succede a tutti, neanche Pirlo prendeva palla ad ogni azione.

Poi se voi vi siete messi in testa che deve essere il nostro faro tecnico, amen. Fatevi il sangue amaro.
    No, no, per carità. Lo so che Montolivo dev'essere un giocatore più di sostanza che di tecnica; non può essere lui il nostro regista (che va comprato!). Il problema è che le cose che gli ho richiesto sopra non sono da regista... le cose chieste sopra sono il minimo indispensabile, sotto un profilo tecnico, per un calciatore che ambisca a giocare davanti alla difesa, pur non essendo regista.
    In fase di copertura mi sta bene il suo lavoro, ma non posso accettare che in fase di costruzione scompaia.
    È fondamentale, invece, che il mediano dia il là all'azione, che poi dev'essere gestita e costruita da un regista (non ci piove!), ma almeno l'avvio all'azione, la spintarella all'azione la deve dare.

No, no, per carità. Lo so che Montolivo dev'essere un giocatore più di sostanza che di tecnica; non può essere lui il nostro regista (che va comprato!). Il problema è che le cose che gli ho richiesto sopra non sono da regista... le cose chieste sopra sono il minimo indispensabile, sotto un profilo tecnico, per un calciatore che ambisca a giocare davanti alla difesa, pur non essendo regista.
    In fase di copertura mi sta bene il suo lavoro, ma non posso accettare che in fase di costruzione scompaia. È fondamentale, invece, che il mediano dia il là all'azione, che poi dev'essere gestita e costruita da un regista (non ci piove!), ma almeno l'avvio all'azione, la spintarella all'azione la deve dare.
    Per me pulisce la palla abbastanza spesso, il grosso limite che ha è che ci mette troppo a smistare la palla, in quel lavoro anche una frazione di secondo può essere decisiva.

Però dire che si nasconde no. Secondo me anche stasera sarà tra i primissimi posti per palloni toccati.

#BerlusconiVIA

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.