Montolivo

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
C'è un bell'evento che gira su FB, riguardo il chiedere di NON rinnovare al Capitone. Condividiamolo su, dai
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ha fatto bene in quei tre mesi in cui era in una condizione fisica eccellente e con lui tutta la squadra, beneficiandone
Quando la condizione scende, inevitabilmente escono i limiti tecnico-tattici che in lui sono superiori ai pregi
Ma quello che, ai miei occhi, lo rende insopportabile è l'atteggiarsi a leader superior
Intendiamoci, certi atteggiamenti alla direttore delle operazioni non li giustificavo ad un seedorf a fine carriera figuriamoci a sta monnezza

Ben detto! Il peggio è vederlo dare ordini a tutti come se fosse un leader
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
5,537
Incredibile come non si parli più di un rinnovo a questo indegno capitano da un po' di tempo a questa parte. Fino a qualche giorno fa un suo rinnovo era una formalità, ora non se ne parla minimamente per questo raccomandato.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Cinesi o no il capitone non va rinnovato manco sotto tortura..meglio provare Localtelli che avere ancora in campo sta mozzarella scaduta
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Per me può anche rinnovare, basterebbe comprassero 2 centrocampisti come si deve.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per me può anche rinnovare, basterebbe comprassero 2 centrocampisti come si deve.

Ci ho pensato anch'io a questa cosa, anche perchè non si possono cambiare tutti, ma non mi convince. Perchè è troppo strano che uno passa da essere capitano (quindi bene o male uno degli elementi più importanti della rosa) a se non riserva comunque comprimario. Non mi vengono in mente esempi di capitani che una volta degradati sono rimasti.
 
Alto
head>