Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 23 di 264 PrimaPrima ... 1321222324253373123 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 2636

Discussione: Montolivo

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    bene bene e ancora bene ieri sera ha giocato bene sta prendendo ritmo e corre tanto
    Quando finirà tutto questo? cosa abbiamo fatto noi milanisti per meritarci tutto questo?VERGOGNA.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Cyrano de Bergerac Visualizza Messaggio
    Con un compagno affianco di livello sarebbe il nuovo Pirlo (non quello della Juve ma quello vero). Comunque con De Jong sbaglia molti più palloni rispetto ad Ambro..
    Muntari, Muntari il prima possibile.

Super Moderatore L'avatar di Tifo'o

Comunque è stato davvero tonto, era diffidato come ho gia detto, doveva farsi ammonire...

Bannato
    Ma dopo i gironi non si annullano comunque le ammonizioni?
    Perchè tanto credo proprio che con lo Zenit riposerà

Montolivo non è un Pirlo.

Quando Montolivo gioca basso, non serve e mette la difesa in grande difficoltà. Deve giocare più alto. Quando gioca alto, si vede la differenza subito.

Montolivo deve giocare dietro le punte da trequartista. Quando lui gioca dietro le punte, fa passagi in profondità per gli attacanti.

Member L'avatar di Brain84
    È una mia impressione o sta migliorando sui lanci lunghi? Ieri ne ha sbagliati davvero pochi, mi ricorda Pirlo come precisione dei lanci
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di runner
    bravo ieri sera!!

avanti così!!

Junior Member L'avatar di AndrasWave
    A differenza di altri sta acquisendo personalità. Ieri lo guardavo bene ed è sempre li a correre. Insomma si sbatte. E poi è uno dei pochi del centrocampo che ha il piede.
    Bravo Montolivo!

Member
    Ieri, se non avesse retto solo 70', sarebbe stato il migliore in campo. Sta giocando veramente bene ultimamente. Corsa, bei passaggi e bei lanci. Fra l'altro più di una volta ha lanciato De Sciglio sulla destra che si è guardato intorno e ha visto il vuoto. Con un giocatore in più in appoggio a De Sciglio suylla destra l'asse con Montolivo avrebbe fatto davvero male ai belgi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    È una mia impressione o sta migliorando sui lanci lunghi? Ieri ne ha sbagliati davvero pochi, mi ricorda Pirlo come precisione dei lanci
    Ieri con l'asse Montolivo-De Sciglio sembrava di rivedere l'asse Pirlo-Cafù.
    Ovviamente con le dovute proporzioni

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.