Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 214 di 279 PrimaPrima ... 114164204212213214215216224264 ... UltimaUltima
Risultati da 2,131 a 2,140 di 2787

Discussione: Montolivo

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Ieri nel primo tempo ha fatto 4-5 lanci di prima fantastici.
    Di prima, hai detto bene! Dovrebbe giocare sempre ad uno o due tocchi, invece troppo spesso gioca a 4-5 e questo è chiaro che non rende la mavovra fluida, perdi tempi di gioco e tutti ne risentono.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Non ha giocato male, ma io ho preferito il Milan senza di lui e con Kucka
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Non ha giocato male, ma io ho preferito il Milan senza di lui e con Kucka
    Si ma Kucka quando gli avversari sono stanchi si esalta perchè è un carrarmato.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    comunque concordo con chi dice che il vero problema di montolivo è la resistenza atletica altrimenti sarebbe anche buono come CC.
    Purtroppo ad un certo punto non gli arriva più ossigeno al cervello e sbaglia di tutto.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    La fascia.
    Montolivo è stato caricato di un peso e di una responsabilità che non può sostenere, essendo solo un giocatore normale con alcuni pregi e molto limiti.
    La colpa è sempre e solo della società, che ne ha fatto un simbolo in questa sciagurata era della nostra storia.

Parlo del calciatore che va in campo. Poi dell'uomo e dei rapporti con compagni/allenatore/società, si può molto discutere...
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

De Sciglio sulla luna -> Fatto

Bacca sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    boh forse sono troppo condizionato e forse perché ha fatto più un lavoro di interdizione che di costruzione..
    E' questo il vero problema quando si parla di Montolivo: il fatto di essere arrivato "al posto di Pirlo" non implica che debba fare il ruolo di Pirlo o che sia un regista.
    Montolivo è un centrocampista difensivo.

MISTER L'avatar di 13-33
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    E' questo il vero problema quando si parla di Montolivo: il fatto di essere arrivato "al posto di Pirlo" non implica che debba fare il ruolo di Pirlo o che sia un regista.
    Montolivo è un centrocampista difensivo.
    Lui stesso aveva detto che il suo posto era regista !!! Poi quando gioca bene tutti a pomparlo come grande regista quando gioca male e un centrocampista basso.

MISTER L'avatar di 13-33
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Ho sempre giudicato Francesco Repice un grande telecronista e conoscitore di calcio. Qui troverete anche alcuni suoi giudizi sulla partita di Montolivo da 2:30 fino a 5:00
    Sentito in diretta a un certo punto ha detto che fa sempre dei partite da 7 in pagelle, lo ha pompato in un modo esagerato a questo punto mi sono chiesto si aveva vista il suo ultimo mese, dov'e a fatto ridere seriamente.
    E un giocatore che gode di buonissima stampa come e il Mancini dei giocatori.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Di prima, hai detto bene! Dovrebbe giocare sempre ad uno o due tocchi, invece troppo spesso gioca a 4-5 e questo è chiaro che non rende la mavovra fluida, perdi tempi di gioco e tutti ne risentono.
    Di prima puoi giocare quando i compagni si smarcano, se no o la lanci via a caso (come fanno tutti gli altri meno Jack) o rischi la giocata

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    io gli ho fatto gli auguri su facebook

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.