Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 208 di 264 PrimaPrima ... 108158198206207208209210218258 ... UltimaUltima
Risultati da 2,071 a 2,080 di 2636

Discussione: Montolivo

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoMilanista Visualizza Messaggio
    Adesso mi dovete spiegare come fa un centrocampista che non fa del dinamismo la sua arma migliore (ma neanche della foga, visto che è una fighetta) a recuperare così tanti palloni pur essendo stupido? Si trova là per caso? Ma vi leggete?

Concordo con chi dice che illuminare il centrocampo non è nelle sue corde e che rallenta il gioco, forse più per problemi di personalità piuttosto che tecnici.
    Finalmente qualcuno che scrive un post serio su 'sto topic.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Adesso mi dovete spiegare come fa un centrocampista che non fa del dinamismo la sua arma migliore (ma neanche della foga, visto che è una fighetta) a recuperare così tanti palloni pur essendo stupido? Si trova là per caso? Ma vi leggete?

Concordo con chi dice che illuminare il centrocampo non è nelle sue corde e che rallenta il gioco, forse più per problemi di personalità piuttosto che tecnici.
    Ma quindi facci capire, Montolivo intercetta i palloni ed è intelligente? Missiroli è appena dietro lui in questa classifica, è intelligente tatticamente pure lui? E gli altri centrocampisti sono delle capre?
    Ieri Ciofani come ha fatto a ricevere palla tutto da solo indisturbato? E' stato lo spirito santo?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Missiroli in questa classifica ha tipo 50 palloni recuperati in meno, non c'entra nulla con Montolivo. Il secondo in questa classifica è Vives, che quando l'ho visto giocare mi ha sempre impressionato per il fatto di essere sempre al posto giusto al momento giusto, quindi anche lui è un giocatore intelligente. Sul gol subito torno a ribadire che le responsibilità sono di tutti, ma va detto che i centrocampisti non avevano mai giocato assieme con quel modulo.

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Allora, io non conosco le caratteristiche di tutti i centrocampisti ma:

Ci sono centrocampisti che recuperano palloni grazie al grande dinamismo, chi recupera palloni grazie alla forza fisica oppure grazie alla grinta...mentre chi non ha nessuna delle tre cose, come Montolivo, recupera palloni grazie allo spirito santo, evidentemente.

Member L'avatar di folletto

Son convinto anche io che non sia stupido ma di lacune / difetti ne ha tanti, recupererà pure palloni ma in questi anni ha fatto davvero poco soprattutto se rapportiamo il rendimento a quanto guadagna. Era uno in cui speravo parecchio in passato e spesso l'ho anche difeso ma devo dire che ad oggi sentir parlare di prolungamento del contratto a Montolivo mi fa venir la nausea.
    VIA il maiale verticale, libertà per il Milan ed i suoi tifosi

Senior Member L'avatar di Roten1896
    rispetto per il capitano, sennò è inutile guardare le partite
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    rispetto per il capitano, sennò è inutile guardare le partite
    rispetto anche per l'ex bonera allora...
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    a questo punto prendiamo Missiroli che guadagna un terzo.

serve assolutamente un titolare a centrocampo, poi Montolivo può giocarsi il posto con Bertolacci.

Marchisio ha fatto panchina un anno alla Juve, la può fare anche Montolivo o Bertolacci.

Milan7champions
    Ospite
    Gia' senza quel paracarro di De Jong ha giocato meglio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.