Montolivo

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ieri grande partita, che io ricordi una delle migliori da quando è al Milan. Fondamentale per questa squadra, se gli venisse anche solo un raffreddore sarebbe un problema visto che nel suo ruolo non abbiamo praticamente nessuna alternativa (se non adattare De Jong a fare il "regista"...).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Come ha detto Boban, ha smesso di camminare e i risultati si sono visti.

Nei mesi scorsi finchè Montolivo ne aveva, durava circa sessanta minuti, il Milan aveva un rendimento e una volta scoppiato lui calava vertiginosamente tutto. Ieri sera ha avuto un rendimento alto fino al piccolo guaio muscolare e non a caso il Milan ha tenuto il campo.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Nei mesi scorsi finchè Montolivo ne aveva, durava circa sessanta minuti, il Milan aveva un rendimento e una volta scoppiato lui calava vertiginosamente tutto. Ieri sera ha avuto un rendimento alto fino al piccolo guaio muscolare e non a caso il Milan ha tenuto il campo.

Pensi anche tu che comunque il modulo lo affatichi meno?
Mi sembra di veder durare tutti di più, ad esempio anche kuko.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Pensi anche tu che comunque il modulo lo affatichi meno?
Mi sembra di veder durare tutti di più, ad esempio anche kuko.

Beh sicuramente a livello di modulo tutti riescono a coprire meglio il campo, senza dubbio. Comunque credo la condizione di Montolivo sia migliorata perchè dopo un anno di inattività è normale non potesse che crescere. Certo il suo problema è sempre stato la continuità, quello di ieri sera è un rendimento di alto livello, quello che offre di solito lo è per un tempo e poi passeggia.
 
Alto
head>