Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 195 di 264 PrimaPrima ... 95145185193194195196197205245 ... UltimaUltima
Risultati da 1,941 a 1,950 di 2636

Discussione: Montolivo

Member L'avatar di koti
    Ieri grande partita, che io ricordi una delle migliori da quando è al Milan. Fondamentale per questa squadra, se gli venisse anche solo un raffreddore sarebbe un problema visto che nel suo ruolo non abbiamo praticamente nessuna alternativa (se non adattare De Jong a fare il "regista"...).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Pivellino
    Come ha detto Boban, ha smesso di camminare e i risultati si sono visti.

Senior Member L'avatar di Jino

Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Come ha detto Boban, ha smesso di camminare e i risultati si sono visti.
    Nei mesi scorsi finchè Montolivo ne aveva, durava circa sessanta minuti, il Milan aveva un rendimento e una volta scoppiato lui calava vertiginosamente tutto. Ieri sera ha avuto un rendimento alto fino al piccolo guaio muscolare e non a caso il Milan ha tenuto il campo.

Junior Member L'avatar di Pivellino
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Nei mesi scorsi finchè Montolivo ne aveva, durava circa sessanta minuti, il Milan aveva un rendimento e una volta scoppiato lui calava vertiginosamente tutto. Ieri sera ha avuto un rendimento alto fino al piccolo guaio muscolare e non a caso il Milan ha tenuto il campo.
    Pensi anche tu che comunque il modulo lo affatichi meno?
    Mi sembra di veder durare tutti di più, ad esempio anche kuko.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Pensi anche tu che comunque il modulo lo affatichi meno?
    Mi sembra di veder durare tutti di più, ad esempio anche kuko.
    Beh sicuramente a livello di modulo tutti riescono a coprire meglio il campo, senza dubbio. Comunque credo la condizione di Montolivo sia migliorata perchè dopo un anno di inattività è normale non potesse che crescere. Certo il suo problema è sempre stato la continuità, quello di ieri sera è un rendimento di alto livello, quello che offre di solito lo è per un tempo e poi passeggia.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Non leggo news sul suo infortunio. Credo a sto punto che fossero solo crampi.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Vediamo se oggi si allena con il gruppo.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Vediamo se oggi si allena con il gruppo.
    In base a quanto c'e' scritto nel sito ufficiale, oggi ha svolto un lavoro personalizzato in palestra
    Berlusconi (dopo aver dichiarato di voler costruire un Milan tutto italiano): "In questi anni abbiamo vissuto 8 finali di Champions. Entro cinque anni dobbiamo arrivare a 10".

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    In base a quanto c'e' scritto nel sito ufficiale, oggi ha svolto un lavoro personalizzato in palestra
    Comunque secondo me è cosa di poco conto, altrimenti lo avrebbero trattato come Bertolacci.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Comunque secondo me è cosa di poco conto, altrimenti lo avrebbero trattato come Bertolacci.
    Sisi, non dovrebbe avere alcun problema fisico grave
    Berlusconi (dopo aver dichiarato di voler costruire un Milan tutto italiano): "In questi anni abbiamo vissuto 8 finali di Champions. Entro cinque anni dobbiamo arrivare a 10".

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.