Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 192 di 264 PrimaPrima ... 92142182190191192193194202242 ... UltimaUltima
Risultati da 1,911 a 1,920 di 2636

Discussione: Montolivo

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non le trovo esagerate, perchè sono giustamente rapportate alla maglia che indossi. Al Milan non ci si può accontentare, non ci può bastare il compitino di questo ragazzo. Lui come tanti altri, sia chiaro. Giocassero cosi in provincia nessuno direbbe niente, ma qui ci si aspetta di più.
    Per me è inconcepibile. Nel calcio sono sempre esistiti quelli forti e quelli scarsi, se Montolivo non è Kroos la colpa non è sua. E' inutile prendersela con lui perchè non fa il Pirlo.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Per me è inconcepibile. Nel calcio sono sempre esistiti quelli forti e quelli scarsi, se Montolivo non è Kroos la colpa non è sua. E' inutile prendersela con lui perchè non fa il Pirlo.
    Infatti me la prendo con chi (dirigenza) punta su di lui da anni. E lui ha ricambiato con sei mesi ad alto livello e basta.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Infatti me la prendo con chi (dirigenza) punta su di lui da anni. E lui ha ricambiato con sei mesi ad alto livello e basta.
    C'è poco da fare, se gli danno uno stipendio e una fascia non meritata non è colpa sua. Me la prendo con lui se pascola per il campo, ma come ho detto prima l'impegno almeno ce lo sta mettendo.

#BerlusconiVIA

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    C'è poco da fare, se gli danno uno stipendio e una fascia non meritata non è colpa sua. Me la prendo con lui se pascola per il campo, ma come ho detto prima l'impegno almeno ce lo sta mettendo.
    Anche a me se mi metti in seria a mi impegno ma faccio schifo , ciò non toglie ch non dovrei essere lì
    #GALLIANIVATTENE

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Anche a me se mi metti in seria a mi impegno ma faccio schifo , ciò non toglie ch non dovrei essere lì
    Infatti me la prenderei con chi ti ci mette.

#BerlusconiVIA

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Secondo i dati della Lega è il giocatore in tutta la Serie A che ha recuperato più palloni sin qui: 42. E ne ha saltate un paio mi pare. Altro che De Jong..
    I dati della Lega certificano quello che in molti hanno sospettato: pur nella sua lentezza/indolenza Montolivo rispetto a De Jong è PURTROPPO il male minore.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    I dati della Lega certificano quello che in molti hanno sospettato: pur nella sua lentezza/indolenza Montolivo rispetto a De Jong è PURTROPPO il male minore.
    Questo conferma quello che ho affermato in un altro post, De Jong probabilmente corre il doppio di Montolivo ma spesso non è nella posizione corretta,
    tatticamente è un cane, credo che sia anche lo stesso motivo per cui è nullo in fase di impostazione, non penso che tutto sommato tecnicamente sia peggio della maggior parte dei nostri centrocampisti, ma con la palla fra i piedi non sa proprio cosa farne.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Incredibile ... Non L avrei mai detto ... Li recupera poi perde palla come un pirla
    #GALLIANIVATTENE

Senior Member L'avatar di kolao95
    Il migliore insieme a Bonaventura. Tecnicamente bene come al solito, ma tatticamente è diventato un giocatore straordinario, davanti alla difesa riesce sempre a fare filtro intercettando i palloni avversari.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Pressato poco o nulla, aveva tutto lo spazio del mondo

In copertura perfetto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.