Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 186 di 264 PrimaPrima ... 86136176184185186187188196236 ... UltimaUltima
Risultati da 1,851 a 1,860 di 2631

Discussione: Montolivo

Member L'avatar di gabuz
    Mi innervosisce

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    E meno male che per molti con De Jong fuori e Montolivo dentro si doveva giocare bene e far punti. Ma dove?!

Senior Member L'avatar di The Ripper

Ricordiamoci per˛ sempre che "Montolivo farÓ una grande stagione, me lo sento" (cit.)
    Scusa @Jino

Member
    LocalitÓ
    Veneto
    continuare a dare fiducia a sto schifo di giocatore sta diventando una delle nostre condanne.
    spero lo lascino partire a zero...cosa non scontata purtroppo...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    continuare a dare fiducia a sto schifo di giocatore sta diventando una delle nostre condanne.
    spero lo lascino partire a zero...cosa non scontata purtroppo...
    FinchŔ ci sarÓ Galliani ci sarÓ Montolivo.
    Temo che non ce ne libereremmo perfino finendo in Serie B.
    Un Milan in Serie B (che Ŕ tutt'altro che un'ipotesi da scartare vista la situazione caotica interna al club) continuerebbe ancora con Montolivo, De Jong, Zapata ecc.
    Immaginabili le dichiarazioni di Galliani: "straordinaria la lealtÓ di questi giocatori, che avrebbero potuto lasciarci e hanno deciso invece di restare in rossonero."

Faccio pesante autocritica, perchŔ difendevo Montolivo ai tempi di Seedorf.
    Seedorf avrÓ fatto degli errori (chiamiamoli errori di giovent¨ come allenatore emergente), ma Montolivo in quel periodo in cui si era preso la responsabilitÓ di capeggiare il gruppo che si ribell˛ all'allenatore, si era preso anche la responsabilitÓ di guidare questi giocatori a spingerli a dare il massimo nelle successive stagioni.

Invece Montolivo e la sua cricca si sono abituati all'anarchia e alla filosofia "scaricabarile". Non vogliono allenatori che gli dicano cosa si deve fare e se qualcosa non va la responsabilitÓ Ŕ scaricata sul tecnico di turno.

Mi vergogno di averlo difeso.

Member
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    FinchŔ ci sarÓ Galliani ci sarÓ Montolivo.
    Temo che non ce ne libereremmo perfino finendo in Serie B.
    Un Milan in Serie B (che Ŕ tutt'altro che un'ipotesi da scartare vista la situazione caotica interna al club) continuerebbe ancora con Montolivo, De Jong, Zapata ecc.
    Immaginabili le dichiarazioni di Galliani: "straordinaria la lealtÓ di questi giocatori, che avrebbero potuto lasciarci e hanno deciso invece di restare in rossonero."

Faccio pesante autocritica, perchŔ difendevo Montolivo ai tempi di Seedorf.
    Seedorf avrÓ fatto degli errori (chiamiamoli errori di giovent¨ come allenatore emergente), ma Montolivo in quel periodo in cui si era preso la responsabilitÓ di capeggiare il gruppo che si ribell˛ all'allenatore, si era preso anche la responsabilitÓ di guidare questi giocatori a spingerli a dare il massimo nelle successive stagioni.

Invece Montolivo e la sua cricca si sono abituati all'anarchia e alla filosofia "scaricabarile". Non vogliono allenatori che gli dicano cosa si deve fare e se qualcosa non va la responsabilitÓ Ŕ scaricata sul tecnico di turno.

Mi vergogno di averlo difeso.
    gli unici che si dovrebbero vergognare sono galliani e montolivo stesso.Spero che a fine stagione questo binomio da incubo possa finire.

LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Ricordiamoci per˛ sempre che "Montolivo farÓ una grande stagione, me lo sento" (cit.)
    Scusa @Jino
    Ma infatti io l'avevo detto, Montolivo nel complesso (a maggio si tirano le somme) farÓ una stagione positiva, perchŔ dopo annate brutte Ŕ naturale anche solo da un punto di vista motivazionale farlo. Resto convinto che a maggio Montolivo avrÓ fatto una stagione positiva.

Member
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma infatti io l'avevo detto, Montolivo nel complesso (a maggio si tirano le somme) farÓ una stagione positiva, perchŔ dopo annate brutte Ŕ naturale anche solo da un punto di vista motivazionale farlo. Resto convinto che a maggio Montolivo avrÓ fatto una stagione positiva.
    credo pi¨ a Vanna Marchi che a montolivo. Motivazioni?non credo che in lui cambi qualcosa....ha tirato fuori un po' di attributi solo quando seedorf lo considerava un cesso a pedali da schierare nell immediato ma da far fuori a giugno con Abate e compagnia bella......
    clarence quanto mi manchi....

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Fidati, Ŕ scoppiato.
    Infatti Mihajlovic voleva mandarlo via.
    Non riesce a fare pi¨ di 20/30 minuti a partita, quindi dovrebbe partire dalla panchina subentrando a gara in corso.
    Oltre ai limiti fisici, Ŕ pure totalmente scarico mentalmente, come quasi tutti i reduci delle passate stagioni.

LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    credo pi¨ a Vanna Marchi che a montolivo. Motivazioni?non credo che in lui cambi qualcosa....ha tirato fuori un po' di attributi solo quando seedorf lo considerava un cesso a pedali da schierare nell immediato ma da far fuori a giugno con Abate e compagnia bella......
    clarence quanto mi manchi....
    Io sono il primo a non sopportare Montolivo. Mai l'avrei rimesso in campo per far fuori Nigel ad esempio.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.