Montolivo

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Buonissima partita, mi ha sorpreso. Non ha perso palloni, sempre lucido, rapido nel far ripartire l'azione. Speriamo non sia un fuoco di paglia. Deve fare altre 35 partite così. Soltanto a quel punto potrei immaginare di rinnovargli il contratto a cifre inferiori.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
il problema che mi pongo è che la sua prestazione è figlia di una pressione non eccessiva da parte dell'inter, ogni qualvolta che questo qui viene messo sotto pressione non capisce più nulla, le piccole squadre lo sanno e vanno sempre a pressare il playmaker... vedremo in avanti. Detto ciò è stato miracolosamente uno dei migliori in campo, ma io non lo posso comunque vedere e un suo rinnovo sarebbe l'ennesima pietra tombale, va bene tamponare le nostre lacune difensive ma perseverare è diabolico
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
il problema che mi pongo è che la sua prestazione è figlia di una pressione non eccessiva da parte dell'inter, ogni qualvolta che questo qui viene messo sotto pressione non capisce più nulla, le piccole squadre lo sanno e vanno sempre a pressare il playmaker... vedremo in avanti. Detto ciò è stato miracolosamente uno dei migliori in campo, ma io non lo posso comunque vedere e un suo rinnovo sarebbe l'ennesima pietra tombale, va bene tamponare le nostre lacune difensive ma perseverare è diabolico
Infatti questo non lo rende un grande regista, però di fatto è l'unico che abbiamo in rosa e deve giocare lui in quella posizione, perché con Montolivo un po' di gioco si è visto ma sparirà presto se tornerà De Jong davanti alla difesa.
 
C

Crox93

Guest
Ieri sera molto bene,ma ha tanto da fare prima di riguadagnarsi un minimo di fiducia. Ma tanto...
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
benino...però pure lui dura un ora al max...c'è anche da dire però che con lui si è finalmente rivisto giocare a calcio...con il nano olandese era un abominio...
 
Alto
head>