Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 178 di 264 PrimaPrima ... 78128168176177178179180188228 ... UltimaUltima
Risultati da 1,771 a 1,780 di 2635

Discussione: Montolivo

Buonissima partita, mi ha sorpreso. Non ha perso palloni, sempre lucido, rapido nel far ripartire l'azione. Speriamo non sia un fuoco di paglia. Deve fare altre 35 partite così. Soltanto a quel punto potrei immaginare di rinnovargli il contratto a cifre inferiori.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Lo odio, ma ha confermato che in questa rosa deve essere titolare fisso.

Milan7champions
    Ospite

Come avevo previsto e' un giocatore di calcio, a differenza di De Jong

Senior Member L'avatar di 666psycho
    sul gol di Guarin lo ritengo un po colpevole... non rincorre l'avversario...
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    sul gol di Guarin lo ritengo un po colpevole... non rincorre l'avversario...
    Li è subentrata un pò la sfortuna però, nell' unico errore suo e di Romagnoli abbiamo beccato il gol.

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    il problema che mi pongo è che la sua prestazione è figlia di una pressione non eccessiva da parte dell'inter, ogni qualvolta che questo qui viene messo sotto pressione non capisce più nulla, le piccole squadre lo sanno e vanno sempre a pressare il playmaker... vedremo in avanti. Detto ciò è stato miracolosamente uno dei migliori in campo, ma io non lo posso comunque vedere e un suo rinnovo sarebbe l'ennesima pietra tombale, va bene tamponare le nostre lacune difensive ma perseverare è diabolico

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Davidinho22 Visualizza Messaggio
    il problema che mi pongo è che la sua prestazione è figlia di una pressione non eccessiva da parte dell'inter, ogni qualvolta che questo qui viene messo sotto pressione non capisce più nulla, le piccole squadre lo sanno e vanno sempre a pressare il playmaker... vedremo in avanti. Detto ciò è stato miracolosamente uno dei migliori in campo, ma io non lo posso comunque vedere e un suo rinnovo sarebbe l'ennesima pietra tombale, va bene tamponare le nostre lacune difensive ma perseverare è diabolico
    Infatti questo non lo rende un grande regista, però di fatto è l'unico che abbiamo in rosa e deve giocare lui in quella posizione, perché con Montolivo un po' di gioco si è visto ma sparirà presto se tornerà De Jong davanti alla difesa.

Ieri sera molto bene,ma ha tanto da fare prima di riguadagnarsi un minimo di fiducia. Ma tanto...

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    benino...però pure lui dura un ora al max...c'è anche da dire però che con lui si è finalmente rivisto giocare a calcio...con il nano olandese era un abominio...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member L'avatar di The Ripper
    fa il compitino, ma meglio dello scarpone oranje

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.