Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 177 di 264 PrimaPrima ... 77127167175176177178179187227 ... UltimaUltima
Risultati da 1,761 a 1,770 di 2631

Discussione: Montolivo

Member L'avatar di The P
    Non sarò niente di che, ma rispetto a De Jong è un upgrade. Ha dato molto più equilibrio alla squadra e abbiamo fatto meno retropassaggi. Con l'olandese in quella posizione nessuno sa che fare con la palla, sembra quasi una patata bollente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Nel gol dell'Empoli non mi pare De Jong abbia fatto un figurone, manco contro la Fiore, ogni azione arrivavano al limite.
    Tutti e 2 hanno fatto partite da 6.. L'errore sta nel metterli uno contro l'altro.. Sono due giocatori totalmente diversi che dovrebbero essere fatti giocare assieme... Montolivo ha la "visione" che de Jong non ha e de Jong ha la stamina e le balls che Montolivo non ha...

Dovremmo trovare un allenatore che plasma la squadra secondo le caratteristiche dei giocatori e non del suo credo e che gli faccia giocare tutti e due... In questo modo de Jong darebbe la protezione e Montolivo giocherebbe meno legato e magari in 4/5 partite ritroverebbe una condizione accettabile...

Ma invece andremo avanti con questa pantomima tutta la stagione..

Ps: giocare con l'Inter non è come giocare con l'Empoli... L'Inter gioca molto più lunga e da più spazio alla manovra degli avversari... L'Empoli era ben più corto e pressante..

Senior Member L'avatar di Jino

Sessanta minuti buoni, dopodichè completamente sparito. Diciamo un tempo, il primo bene. Poi cambiarlo era doveroso.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    A mio avviso, per quanto si possa odiare Montolivo (io lo odio con tutto me stesso), dire che ha giocato male significa essere quasi in malafede IMHO.

Junior Member L'avatar di JohnShepard
    Spero che mantenga una buona forma e non si infortuni per tutta la stagione. Purtroppo è l'unico che fa girare palla in quel cesso di centrocampo, è fondamentale

MISTER L'avatar di 13-33
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    A mio avviso, per quanto si possa odiare Montolivo (io lo odio con tutto me stesso), dire che ha giocato male significa essere quasi in malafede IMHO.
    Vero poi nel secondo tempo e sparito ma la prima ora e stata positiva.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Finalmente una partita decente.

Bannato
    Ha giocato benissimo
    Ma il derby non fa testo, hanno sempre tutti motivazioni a palla.
    Bisogna vedere nelle altre partite
    È questo vale per chiunque

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ha giocato bene finchè c'è stato movimento senza palla.

Come ogni regista e ogni giocatore in generale di ogni squadra sul pianeta terra.
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Ottima prova di Monto. Ha girato molto bene la palla e ottima prova anche in difesa.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.