Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 167 di 264 PrimaPrima ... 67117157165166167168169177217 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 2636

Discussione: Montolivo

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Secondo me non ha mai dovuto correre così tanto in allenamento, entra in campo già morto

Speriamo si infortuni seriamente, preferisco vedere Nocerino almeno fa fare due risate

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di gabuz
    Mi innervosisce

Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Quello su cui non sono d accordo è che sia un cesso da sempre al pari di un Poli qualsiasi. Che oggi sia impresentabile è evidente, ma è stato un buon giocatore. Comunque brutte notizie per il Milan che non può contare su di lui e dunque ci sorbiremo un intero anno di De Jong
    Esatto. E' stato un ottimo giocatore ma purtroppo dà proprio l'impressione di essere un giocatore completamente FINITO fisicamente e mentalmente. Si vede quando un giocatore non è piu in grado di giocare ad alti livelli e mi pare proprio il suo caso.

Bannato
    Quello su cui non sono d accordo è che sia un cesso da sempre al pari di un Poli qualsiasi. Che oggi sia impresentabile è evidente, ma è stato un buon giocatore. Comunque brutte notizie per il Milan che non può contare su di lui e dunque ci sorbiremo un intero anno di De Jong
    Ma quando è stato un buon giocatore? Sei mesi alla Fiorentina che lottava a metà classifica? Ricordo che quando si sapeva già che la stagione dopo sarebbe venuto al Milan iniziai a seguirlo e infatti l'ultima stagione a Firenze da Febbraio a Maggio me le vidi tutte le sue partite e iniziai già a storcere il naso perchè era di una mediocrità imbarazzante e teoricamente in quel periodo era al top. Io che lo seguo dai tempi della viola vi assicuro che non è mai stato nè buono nè ottimo, era al momento del top dell forma un semplice mestierante, cosa che un giocatore d'impostazione non deve assolutamente essere.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    che sia stato bravo poco importa e ho forti dubbi su questo, quello che conta è il presente e adesso fa schifo. è stato spacciato come nuovo Pirlo da quel incapace di Galliani solo per pomparlo e fare credere ai tifosi che è stato un super acquisto. Per di più sta disonorando la fascia da capitano. Quel che mi da ancora più fastidio è il fatto che sia un raccomandato di Galliani, dunque quasi intoccabile. scommetto che pur facendo una stagione negativa, il nostro caro Galliani gli rinnoverà il contratto con tanto di aumento! Poi leggere in giro che è fuori forma.. oh ma per fare un passaggio o un lancio mica hai bisogno di essere al top.. i piedi gli hai o non gli hai... lui non gli ha.
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di hiei87
    Il suo è veramente un caso strano. Tutti i tifosi, sia delle squadre in cui ha giocato, che avversari, lo odiano e lo considerano un giocatore mediocre e ipervalutato.
    Per gli addetti ai lavori, per la società Milan, e forse anche per il suo allenatore, è un intoccabile.
    Non riesco a spiegarmelo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Il suo è veramente un caso strano. Tutti i tifosi, sia delle squadre in cui ha giocato, che avversari, lo odiano e lo considerano un giocatore mediocre e ipervalutato.
    Per gli addetti ai lavori, per la società Milan, e forse anche per il suo allenatore, è un intoccabile.
    Non riesco a spiegarmelo.
    A me sembra che Mihajlovi l'abbia inquadrato abbastanza bene, spero giochi il meno possibile quest'anno e che l'anno prossimo lo si venda.

Piccola curiosità: andate a vedere su transfermarkt quanto è sceso il suo valore xD

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    questo qui non è nemmeno da MLS, mi ha fatto incavolare più lui in 45 min che Inzaghi in un anno, e ho detto tutto

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Esatto. E' stato un ottimo giocatore ma purtroppo dà proprio l'impressione di essere un giocatore completamente FINITO fisicamente e mentalmente. Si vede quando un giocatore non è piu in grado di giocare ad alti livelli e mi pare proprio il suo caso.
    Non c'è altro da aggiungere, se non che sia difficile cederlo per l'ingaggio che prende.

Bannato
    Montolivo ha fatto un buon europeo 3 anni fa e da quell'Europeo ha avuto la spinta per fare una stagione decente l'anno dopo nel Milan, niente di eccezionale però era un giocatore fondamentale per quella squadraccia, oltre a questo non è più tornato a livelli accettabili, nemmeno paragonabili ai primi mesi al Milan.
    Certo se questo qui si mette a giocare in pantofole e riceve la fascia da capitano non vedo con quale grinta o voglia di vincere potesse giocare in questi anni, è un mozzarellone che ha perso quel poco smalto che aveva fino a qualche anno fa, inutile girarci attorno ormai Montolivo è una riserva, costosa e dannosa.
    La cosa più ridicola è che pur avendo dei piedi migliori di quelli dei suoi colleghi riesce ad andare in difficoltà praticamente sempre, si vede un Poli che lotta e non combina nulla e Riccardino che passeggia con la lingua di fuori perdendo tutti i palloni che arrivano dalle sue parti, penso sia la peggior coppia di giocatori imbambolati che si sia mai vista a certi livelli.
    Credo che Sinisa se ne sia accorto, Montolivo deve cedere il passo e se arriva Witsel giocherà le briciole, per fortuna.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.