Montolivo

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Finché non si metterà in discussione la sua titolarità non faremo mai il salto di qualità in mezzo al campo...proprio lì dove abbiamo più bisogno. Dal mercato servirebbe prendere anche un VERO centrocampista di qualità. Non un mediocre come questo soggetto.
E finché non faremo il salto di qualità in questo ruolo, scordiamoci trofei... anche se arrivi JM insieme a Ibra e Kondogbia.
Segnatevelo.
Finché sarà titolare non vinceremo MAI nulla.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Per me con Sinisa farà una grandissima stagione.Miha lo farà allenare come si deve e sarà costretto a correre.Poi diciamolo non ha brutti piedi.Secondo me tra quelli che abbiamo a centrocampo è il migliore!Se si riuscisse a recuperarlo sarebbe una gran cosa.Non mi è mai dispiaciuto come calciatore,non è un top,ma non nemmeno un cesso e lo dico proprio ora che viene da un periodo a dir poco pessimo.Troppo facile parlare quando va tutto bene.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Per me con Sinisa farà una grandissima stagione.Miha lo farà allenare come si deve e sarà costretto a correre.Poi diciamolo non ha brutti piedi.Secondo me tra quelli che abbiamo a centrocampo è il migliore!Se si riuscisse a recuperarlo sarebbe una gran cosa.Non mi è mai dispiaciuto come calciatore,non è un top,ma non nemmeno un cesso e lo dico proprio ora che viene da un periodo a dir poco pessimo.Troppo facile parlare quando va tutto bene.

Montolivo migliore a centrocampo come Mexes migliore in difesa.
Aaaaaah quanto mi devo divertire l'anno prossimo!!!
Mi sono già segnato i post di tutti quelli che dicono che Montolivo farà una grande stagione (che sarebbe clamoroso, visto che sarebbe la prima dopo 7 anni!!!)
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Montolivo migliore a centrocampo come Mexes migliore in difesa.
Aaaaaah quanto mi devo divertire l'anno prossimo!!!
Mi sono già segnato i post di tutti quelli che dicono che Montolivo farà una grande stagione (che sarebbe clamoroso, visto che sarebbe la prima dopo 7 anni!!!)

Il miglior centrocampista del Milan insieme a DeJong dai...Bonaventura lo calcolo come ala e non centrocampista puro.Dimmi tu chi abbiamo di migliore a centrocampo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Il miglior centrocampista del Milan insieme a DeJong dai...Bonaventura lo calcolo come ala e non centrocampista puro.Dimmi tu chi abbiamo di migliore a centrocampo.

Pure tu saresti il miglior centrocampista del Milan se la concorrenza di chiama Muntari, Essien, Poli...
Perché, se il Milan avesse VALDIFIORI non sarebbe il miglior centrocampista in rosa?
VALDIFIORI per Dio....
Stiamo parlando di una squadra che ha livelli BASSISSIMI. Se arriva Mauri già sarebbe il migliore in rosa...non parliamo di Baselli....

Raga...il centrocampo VA RIFONDATO perché è una lotta tra MENO PEGGIO!!!!

Se continuiamo a fare ragionamenti del tipo "Montolivo è il miglior centrocampista" o "Mexes è il miglior difensore" non andiamo da nessuna parte...ma non come società, come TIFOSI. Siamo diventati così mediocri anche noi, che vogliamo il rinnovo di Mexes, che supponiamo (dal nulla!!!) una grande stagione di Montolivo (che sarebbe, ripeto, la prima da oltre 5 anni!!!).
Ci stiamo aggrappando a corde inesistenti.

Ci rendiamo conto che qualcunque squadra è arrivata dietro al Milan quest'anno (quindi proprio la m.... della m....) ha centrocampisti migliori dei nostri???
 
R

Renegade

Guest
Per me con Sinisa farà una grandissima stagione.Miha lo farà allenare come si deve e sarà costretto a correre.Poi diciamolo non ha brutti piedi.Secondo me tra quelli che abbiamo a centrocampo è il migliore!Se si riuscisse a recuperarlo sarebbe una gran cosa.Non mi è mai dispiaciuto come calciatore,non è un top,ma non nemmeno un cesso e lo dico proprio ora che viene da un periodo a dir poco pessimo.Troppo facile parlare quando va tutto bene.

Quoto quanto ho scritto dal topic di De Jong:

Renegade ha scritto:
E c'era chi pensava che rinnovasse per fare la riserva. Si sapeva sarebbe stato titolare. Un rinnovo che poi ti costa cinque mln di euro all'anno lordi o pure di più (perché ci sono anche i bonus), ad un 30enne che praticamente non ti cambia nulla a centrocampo. Si cambia tutto per non cambiare mai niente. De Jong titolare è la pietra tombale sul cambiamento. Almeno avere Montolivo in quella posizione, che al primo anno fece bene, per poi perdersi come mezzala. Intendiamoci, non era un fenomeno, ma sui livelli di Marchisio di quest'anno sì. Ora è un cesso atomico perché gioca fuori ruolo. Ma Montolivo non è stato mai uno scarsone completo. Ciò detto, se non fosse per l'altezza, De Jong sarebbe un difensore centrale. Con lui è come giocare con 5 difensori. Fa solo fase difensiva, è molto lento, troppo falloso, non aggiunge niente alla manovra e talvolta contribuisce a rallentarla. Con lui si blocca qualunque rivoluzione, è un insulto averlo laddove ci sono stati Ancelotti, Albertini, Pirlo ma anche Van Bommel. Lui sì che era un vero mediano, un mediano completo. L'ultimo degno di quella posizione. Per far tornare la qualità al Milan è il primo che deve andar via insieme a Muntari. Che schifo.
Renegade ha scritto:
E dire che di occasioni per centrocampisti tecnici ce n'erano. Cabaye, Gundogan ecc. Ma anche giovani molto promettenti come Xhaka, Geis, Maher, Grenier, Vilenha, Tielemans, ecc. Invece no. Continuiamo con De Jong e Montolivo titolari. Bah.


Quindi molto meglio lui davanti alla difesa che quel fabbro di De Jong.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Pure tu saresti il miglior centrocampista del Milan se la concorrenza di chiama Muntari, Essien, Poli...
Perché, se il Milan avesse VALDIFIORI non sarebbe il miglior centrocampista in rosa?
VALDIFIORI per Dio....
Stiamo parlando di una squadra che ha livelli BASSISSIMI. Se arriva Mauri già sarebbe il migliore in rosa...non parliamo di Baselli....

Raga...il centrocampo VA RIFONDATO perché è una lotta tra MENO PEGGIO!!!!

Se continuiamo a fare ragionamenti del tipo "Montolivo è il miglior centrocampista" o "Mexes è il miglior difensore" non andiamo da nessuna parte...ma non come società, come TIFOSI. Siamo diventati così mediocri anche noi, che vogliamo il rinnovo di Mexes, che supponiamo (dal nulla!!!) una grande stagione di Montolivo (che sarebbe, ripeto, la prima da oltre 5 anni!!!).
Ci stiamo aggrappando a corde inesistenti.

Ci rendiamo conto che qualcunque squadra è arrivata dietro al Milan quest'anno (quindi proprio la m.... della m....) ha centrocampisti migliori dei nostri???

Non ti scaldare Ripper :fuma:
Forse non hai capito il mio ragionamento.Attualmente è il miglior centrocampista che abbiamo in rosa.Sono il primo a chiedere Gundogan.Io adoro gente capace e tecnica,ma dopo le batoste che abbiamo preso vado con i piedi per terra.Resto comunque dell'idea che Montolivo sia un ottimo giocatore.Non un fenomeno,ma un buonissimo calciatore.I cessi sono altri secondo me.Io son partito da un ipotesi,non so come sarà il suo futuro campionato,ma i cessi PER ME sono altri.
Fosse per me comprerei Verratti e Matuidi subito.Ma bisogna stare coi piedi per terra.Rendiamoci conto che c'è gente che esalta De Jong come se fosse chissà cosa,quando in realtà non è niente di che.Si salva solo per la grinta che mette in campo,ma è assurdo ripartire da uno che ha i piedi quadrati come lui.Per me Montolivo al 100% è mille volte meglio di De Jong al 100%!Poi non diciamo eresie dai...Il primo anno al Milan fece una grandissima stagione e in Nazionale giocò sempre benissimo!Era pure titolare...La scorso anno hanno fatto tutti pietà,un'altra chance se la merita il Monto...Io non l'avrei data a De Jong ad essere onesto.
[MENTION=1619]Renegade[/MENTION] concordo con quello che hai scritto :ok:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Per me è inconcepibile puntare su uno che ha giocato a buoni livelli per 2-3 sprazzi in carriera sua e che è reduce da infortuni a catena.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non ti scaldare Ripper :fuma:
Forse non hai capito il mio ragionamento.Attualmente è il miglior centrocampista che abbiamo in rosa.Sono il primo a chiedere Gundogan.Io adoro gente capace e tecnica,ma dopo le batoste che abbiamo preso vado con i piedi per terra.Resto comunque dell'idea che Montolivo sia un ottimo giocatore.Non un fenomeno,ma un buonissimo calciatore.I cessi sono altri secondo me.Io son partito da un ipotesi,non so come sarà il suo futuro campionato,ma i cessi PER ME sono altri.
Fosse per me comprerei Verratti e Matuidi subito.Ma bisogna stare coi piedi per terra.Rendiamoci conto che c'è gente che esalta De Jong come se fosse chissà cosa,quando in realtà non è niente di che.Si salva solo per la grinta che mette in campo,ma è assurdo ripartire da uno che ha i piedi quadrati come lui.Per me Montolivo al 100% è mille volte meglio di De Jong al 100%!Poi non diciamo eresie dai...Il primo anno al Milan fece una grandissima stagione e in Nazionale giocò sempre benissimo!Era pure titolare...La scorso anno hanno fatto tutti pietà,un'altra chance se la merita il Monto...Io non l'avrei data a De Jong ad essere onesto.
[MENTION=1619]Renegade[/MENTION] concordo con quello che hai scritto :ok:

Su De Jong sfondi una porta aperta.
Io fino a 2 settimane fa pensavo che il centrocampo potesse essere:
Bonaventura-Montolivo-Kondogbia

con Ibra
Martinez-El Shaarawy
davanti!
 
Alto
head>