Montolivo

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Mi auguro che Sinisa gli faccia un bel mazzo, gli faccia sudare sangue così o si mette a giocare oltre le sue possibilità oppure chiede la cessione a gennaio per disperazione
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,038
intanto parolo quest'anno ha segnato 10 gol e fatto 4 assist.... l'anno scorso 8 gol e 7 assist. Montolivo nella sua miglior stagione ha segnato 4 gol...

Solo che Montolivo da dieci anni è portato in palmo di mano dalla stampa, Parolo non se lo fila nessuno. Cosa riesce a fare l'informazione nel bene e nel male.

Detto questo Montolivo farà una grande stagione il prossimo anno, vedrete.
 

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
385
Reaction score
97
Già me lo immagino in giorno del raduno con la fascia da capitano mentre inizia il discorso alla squadra, incrocia lo sguardo di Ibra che gli dice vuoi?", quindi scappa verso gli spogliatoi per un attacco di diarrea fulminea, una volta accortosi che oltre che pascolare si può anche correre si emoziona troppo, inciampa, cade, si rompe la tibia, il perone, la caviglia e pure il mignolo della mano destra... fuori tutta la stagione, fascia a Ibra e andiamo a comprare un regista degno della nostra maglia.

[MENTION=445]Basileuon[/MENTION] ricontrollate i post e modificate se ci sono parole censurate
 
Ultima modifica di un moderatore:

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
A me preoccupa il fatto che finora non sono stati fatti nomi di possibili acquisti nel ruolo di playmaker. Ciò potrebbe significare che l'intenzione della società è quella di affidare le chiavi del centrocampo a questo ectoplasma. Sarebbe un errore gravissimo secondo me.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
A me preoccupa il fatto che finora non sono stati fatti nomi di possibili acquisti nel ruolo di playmaker. Ciò potrebbe significare che l'intenzione della società è quella di affidare le chiavi del centrocampo a questo ectoplasma. Sarebbe un errore gravissimo secondo me.


hai capito tutto! mi sa che è proprio così!
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Magari mi sbaglio, ma non penso che l'idea sia quella di farlo giocare regista. Galliani ormai è convinto che lo schema col centrale stopper alla de Jong al posto di un play, possa andare piu' che bene se non alla grande; secondo me al centro se dovessimo prenderlo andrà proprio Kondogbia, mentre Montolivo giochera' esterno sinistro.
E purtroppo continueremo ad andare avanti con questo equivoco tattico ancora per molto credo (anche se Kondogbia è piu' dinamico e propositivo dell'olandese, e in generale di altro livello).
Non è un caso che si è subito andati su Kondo piuttosto che su un Eriksen o su un Gundogan.

Poi fosse per me Montolivo lo vedo buono solo come esterno in un centrocampo a 4.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,802
Reaction score
351
Ho sentito che Riccardo sta già facendo la preparazione per la prossima stagione

credo si Montolivo atleticamente torna ad essere un giocatore di calcio per me puo fare il regista
 
Alto
head>