Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 159 di 264 PrimaPrima ... 59109149157158159160161169209259 ... UltimaUltima
Risultati da 1,581 a 1,590 di 2636

Discussione: Montolivo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    intanto parolo quest'anno ha segnato 10 gol e fatto 4 assist.... l'anno scorso 8 gol e 7 assist. Montolivo nella sua miglior stagione ha segnato 4 gol...
    Allora l'anno prossimo mettiamoci Nocerino titolare, lui segna

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di folletto
    Mi auguro che Sinisa gli faccia un bel mazzo, gli faccia sudare sangue così o si mette a giocare oltre le sue possibilità oppure chiede la cessione a gennaio per disperazione

Senior Member L'avatar di Jino

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    intanto parolo quest'anno ha segnato 10 gol e fatto 4 assist.... l'anno scorso 8 gol e 7 assist. Montolivo nella sua miglior stagione ha segnato 4 gol...
    Solo che Montolivo da dieci anni è portato in palmo di mano dalla stampa, Parolo non se lo fila nessuno. Cosa riesce a fare l'informazione nel bene e nel male.

Detto questo Montolivo farà una grande stagione il prossimo anno, vedrete.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio

Detto questo Montolivo farà una grande stagione il prossimo anno, vedrete.
    Anche secondo me, poi comunque è impensabile di rifare completamente una rosa di 30 giocatori in un solo anno.

Junior Member L'avatar di Basileuon
    Già me lo immagino in giorno del raduno con la fascia da capitano mentre inizia il discorso alla squadra, incrocia lo sguardo di Ibra che gli dice vuoi?", quindi scappa verso gli spogliatoi per un attacco di diarrea fulminea, una volta accortosi che oltre che pascolare si può anche correre si emoziona troppo, inciampa, cade, si rompe la tibia, il perone, la caviglia e pure il mignolo della mano destra... fuori tutta la stagione, fascia a Ibra e andiamo a comprare un regista degno della nostra maglia.

@Basileuon ricontrollate i post e modificate se ci sono parole censurate
    Ultima modifica di Louis Gara; 15-06-2015 alle 18:33

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Basileuon Visualizza Messaggio
    , inciampa, cade, si rompe la tibia, il perone, la caviglia e pure il mignolo della mano destra... fuori tutta la stagione, fascia a Ibra e andiamo a comprare un regista degno della nostra maglia.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

A me preoccupa il fatto che finora non sono stati fatti nomi di possibili acquisti nel ruolo di playmaker. Ciò potrebbe significare che l'intenzione della società è quella di affidare le chiavi del centrocampo a questo ectoplasma. Sarebbe un errore gravissimo secondo me.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    A me preoccupa il fatto che finora non sono stati fatti nomi di possibili acquisti nel ruolo di playmaker. Ciò potrebbe significare che l'intenzione della società è quella di affidare le chiavi del centrocampo a questo ectoplasma. Sarebbe un errore gravissimo secondo me.

hai capito tutto! mi sa che è proprio così!
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Magari mi sbaglio, ma non penso che l'idea sia quella di farlo giocare regista. Galliani ormai è convinto che lo schema col centrale stopper alla de Jong al posto di un play, possa andare piu' che bene se non alla grande; secondo me al centro se dovessimo prenderlo andrà proprio Kondogbia, mentre Montolivo giochera' esterno sinistro.
    E purtroppo continueremo ad andare avanti con questo equivoco tattico ancora per molto credo (anche se Kondogbia è piu' dinamico e propositivo dell'olandese, e in generale di altro livello).
    Non è un caso che si è subito andati su Kondo piuttosto che su un Eriksen o su un Gundogan.

Poi fosse per me Montolivo lo vedo buono solo come esterno in un centrocampo a 4.

Ho sentito che Riccardo sta già facendo la preparazione per la prossima stagione

credo si Montolivo atleticamente torna ad essere un giocatore di calcio per me puo fare il regista

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.