Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 154 di 264 PrimaPrima ... 54104144152153154155156164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 1,531 a 1,540 di 2636

Discussione: Montolivo

Miracolato della stagione del terzo posto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Miracolato della stagione del terzo posto
    Per la precisione dai secondi sei mesi di quella stagione, da quando è con noi si ricorda appunto solo quel periodo di livello, poi pietà

Bannato

Montolivo è SEMPRE stato questo. Concordo sul fatto dei sei mesi, visto che in quell'annata inizialmente fece pena come il resto della squadra.

Ma come ho sempre detto, la vergogna non sta tanto nel tenerlo in rosa, ma di avergli dato la fascia di capitano.

MISTER L'avatar di 13-33
    3.5 milioni a stagione piu la fascia di capitano mi fermo li.

Citazione Originariamente Scritto da 13-33 Visualizza Messaggio
    3.5 milioni a stagione piu la fascia di capitano mi fermo li.
    Ovviamente, l'uomo che campeggia nel tuo avatar lo aveva capito. Tanto da umiliarlo in allenamento. Giiustamente

E infatti la società chi ha tenuto?

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Ovviamente, l'uomo che campeggia nel tuo avatar lo aveva capito. Tanto da umiliarlo in allenamento. Giiustamente

E infatti la società chi ha tenuto?
    L'avevo già raccontata lo scorso anno, un mio amico è andato in una trasmissione televisiva lo scorso anno, in un fuori onda pubblicitario alcuni ospiti (opionisti moooolto famosi) si stavano beccando e uno ha raccontato che in un esercitazione tattica Seedorf stava provando una situazione di gioco, praticamente la palla doveva arrivare a Montolivo che doveva fare un tipo di movimento e passaggio dettato dal compagno, beh insomma l'ha sbagliato 2-3 volte di seguito finchè si è messo Seedorf a farlo e al primo colpo l'ha fatto richiamando con un Montolivo dai facciamolo bene mica è difficile.

Insomma, pare che da li sia partita la ruggine tra i due.

MISTER L'avatar di 13-33
    Ma la differenza di qualita classe e technica tra Seedorf e sto mediocre e abissale.

Jino puo dare i nomi??

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    L'avevo già raccontata lo scorso anno, un mio amico è andato in una trasmissione televisiva lo scorso anno, in un fuori onda pubblicitario alcuni ospiti (opionisti moooolto famosi) si stavano beccando e uno ha raccontato che in un esercitazione tattica Seedorf stava provando una situazione di gioco, praticamente la palla doveva arrivare a Montolivo che doveva fare un tipo di movimento e passaggio dettato dal compagno, beh insomma l'ha sbagliato 2-3 volte di seguito finchè si è messo Seedorf a farlo e al primo colpo l'ha fatto richiamando con un Montolivo dai facciamolo bene mica è difficile.

Insomma, pare che da li sia partita la ruggine tra i due.
    Proprio così.

ma Montolivo non e sempre stato cosi male sia prima a bergamo, poi a firenze e poi una stagione da noi ricordo un centrocampista di tutto rispetto mai pero mai sul livelli di un Pirlo o Xavi ma neanche cosi dannoso come adesso

lo ho detto piu volte Montolivo deve lavorare gia pensando alla prossima stagione

Mah, a Firenze che io sappia lo odiavano, i tifosi della Fiorentina con cui mi capitava di parlare scherzando sostenevano che era il nuovo pirla piuttosto che il nuovo Pirlo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.