Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 153 di 264 PrimaPrima ... 53103143151152153154155163203253 ... UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,530 di 2631

Discussione: Montolivo

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    niente di clamoroso eh, però oggi ha giocato sufficientemente e soprattutto è stata manna dal cielo non vedere in campo il duo ghanese.

fra i 3 il male minore è montolivo quindi meglio andare avanti con lui piuttosto che quei 2 cessi.
    Dopo ieri sera, Montolivo lo posso paragonare quasi ai due cessi ghanesi. A me non e' piaciuta per nulla la prestazione di ieri e alcune volte ad impostare ( cosa che in teoria dovrebbe fare lui) c'era De Jong.

Quanto spero in una pulizia totale del centrocampo a giugno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Magia magia uscito lui abbiamo fatto comunque lievemente meno schifo. Così come prima che tornasse in campo in questa stagione.

Senior Member L'avatar di The Ripper

Non capisco e mai capirò chi ha anche un po' di minima stima per Montolivo come giocatore.
    Tecnica? Ma dove?
    Ragazzi molti qui sono giovani.... ma io mi ricordo GIUNTI che era decisamente più bravo, più tecnico e anche più utile.... Ed è stato tra i peggiori centrocampisti che abbiamo avuto in quel ruolo.
    Montolivo è decisamente peggio di Giunti.

Io veramente sono basito da chi crede che possa giocare nel centrocampo del Milan.
    Ricordate D'Agostino? Uguale. Sono identici. Stessa CATEGORIA.

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Non capisco e mai capirò chi ha anche un po' di minima stima per Montolivo come giocatore.
    Tecnica? Ma dove?
    Ragazzi molti qui sono giovani.... ma io mi ricordo GIUNTI che era decisamente più bravo, più tecnico e anche più utile.... Ed è stato tra i peggiori centrocampisti che abbiamo avuto in quel ruolo.
    Montolivo è decisamente peggio di Giunti.

Io veramente sono basito da chi crede che possa giocare nel centrocampo del Milan.
    Ricordate D'Agostino? Uguale. Sono identici. Stessa CATEGORIA.
    D'Agostino secondo me era più tecnico, aveva un lancio e un tiro mica da ridere. Mi ricordo le sue punizioni a giro, facevano scuola.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    D'Agostino secondo me era più tecnico, aveva un lancio e un tiro mica da ridere. Mi ricordo le sue punizioni a giro, facevano scuola.
    si ma era uno smidollato.
    come il nostro capitanino.
    Pagherei per avere D'Agostino al posto di Mortolivo.

Senior Member L'avatar di Jino
    Il nostro regista

Senior Member L'avatar di iceman.
    Non ha nulla da invidiare a Xabi Alonso e Schweinsteiger"cit

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    si ma era uno smidollato.
    come il nostro capitanino.
    Pagherei per avere D'Agostino al posto di Mortolivo.
    Esatto, pur avendo fatto una carriera anonima, rimane comunque un giocatore migliore di montolivo; il che è tutto dire...

sono mesi che Montolivo gioca ormai totalmente fuori condizione, non ha i ritmi per una partita di calcio ma anche cosi gioca sempre e cmq

Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    sono mesi che Montolivo gioca ormai totalmente fuori condizione, non ha i ritmi per una partita di calcio ma anche cosi gioca sempre e cmq
    Ma è tutta la carriera che gioca così. Poi chiaro che gioca sempre, è il capo-clan, quello che operò per far fuori Seedorf e che ne decideva le sorti alle cene con la dirigenza.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.