Montolivo

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Il mio giocatore preferito. Unisce personalità ad una tecnica individuale eccelsa. Ma la sua arma segreta è...il genio. E' un giocatore geniale, che sa sempre dove mettere la palla, come farla girare, sa dettare i tempi e anche se a volte perde qualche pallone è quel tipo di giocatore che dà ordine e con la giocata ti mette in porta.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il mio giocatore preferito. Unisce personalità ad una tecnica individuale eccelsa. Ma la sua arma segreta è...il genio. E' un giocatore geniale, che sa sempre dove mettere la palla, come farla girare, sa dettare i tempi e anche se a volte perde qualche pallone è quel tipo di giocatore che dà ordine e con la giocata ti mette in porta.

Ogni giocata è imprevedibile, non sai mai cosa aspettarti.
 

nazdravi

New member
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
2
Il centrocampista più scarso che ha giocato titolare nel Milan. VATTENE VATTENE
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,038
Il mio giocatore preferito. Unisce personalità ad una tecnica individuale eccelsa. Ma la sua arma segreta è...il genio. E' un giocatore geniale, che sa sempre dove mettere la palla, come farla girare, sa dettare i tempi e anche se a volte perde qualche pallone è quel tipo di giocatore che dà ordine e con la giocata ti mette in porta.

Aggiungo che da vero regista sa già dove e come giocare la palla prima che gli arrivi
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
è stato in grado di mandare una rimessa laterale in fallo laterale al 90'

immondo

sì, era lui, ma i cronisti non l'hanno visto... che ci faceva a battere il fallo laterale il regista? per me rema contro, ha pure fatto un fallo all'ultimo minuto per far scadere il tempo e pareva avesse un ghigno sinistro in volto
 
Alto
head>