Montolivo

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
E' sempre stato un mediocre con l'aggravante che da quando è al milan è diventato un lecchino e un montato.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Oggi disastroso

Ma a parte un appunto su De Jong (che comunque riguardava il suo stile di gioco, non la partita di oggi), non mi sento di prendermela con nessun calciatore. Manco con Menez per dire

L'unico che continua a fare bene nonostante la melma in cui è immerso è Bonaventura, ma lui ormai è un caso a parte
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
ma dai e evidente che e la colpa di De Jong che lo obbliga a giocare mezzala :troll:
da regista e un altro giocatore :fuma:

Uno dei più forti in Serie A aggiungerei, la sua prestazione sensazionale sulla mediana contro il Sassuolo ha attirato i gli osservatori dei più importanti club europei :fuma:
 

nerorossosfegatato

Panchinaro
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
Secondo me Montolivo, sebbene abbia alcuni evidenti limiti, è un giocatore che comunque in questo milan può fare bene(anche perche è l'unico che abbia un po di qualità nei piedi)...io non lo boccerei assolutamente anzi...
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Grande qualita li in mezzo geometria tempi di gioco un grande bel giocatore ha grande carisma capitano esemplare !!!

BIDONE ASSOLUTO 3.5 millioni netti buttato nel vento GIOCATORE SCARSISSIMO 0 PERSONALITA.
 

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
Grande qualita li in mezzo geometria tempi di gioco un grande bel giocatore ha grande carisma capitano esemplare !!!

BIDONE ASSOLUTO 3.5 millioni netti buttato nel vento GIOCATORE SCARSISSIMO 0 PERSONALITA.

Come non darti ragione . Parola sacrosante
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,319
Oltre ad essere una pippa il nostro capitano, porta pure una sfiga allucinante. Da quando è tornato abbiamo fatto schifo
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Incredibile come abbia dei sostenitori.

Lui e Abate sono un cancro, ai quali va ormai aggiunto Inzaghi.
 
Alto
head>