Montolivo

G

Graxx

Guest
oggi mi è piaciuto...magari giocasse sempre cosi...ma già so che è pura utopia...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,461
Ieri ha giocato benissimo.. anche nella Fiorentina ogni tanto tirava fuori delle prestazioni così, vediamo se saprà dare continuità.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Molti non saranno d'accordo con me ma..... Ieri a me NON è piaciuto. Intendiamoci è stato uno dei migliori, ma dico che non mi è piaciuto perchè non ha giocato dove poteva fare più male. Al posto di Boateng in avanti sarebbe stato sicuramente più utile.
 
2

2515

Guest
Mettiamolo al psoto di Boateng e lasciamo Ambrosini dietro, così De Jong ha due punti di riferimento e soprattutto può tirare più facilmente dal limite dell'area, visto che riesce a centrare la porta 1 un tiro su 2, diversamente da boateng, sui rimpalli con i tre piccoletti davanti possiamo arrivarci.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Molti non saranno d'accordo con me ma..... Ieri a me NON è piaciuto. Intendiamoci è stato uno dei migliori, ma dico che non mi è piaciuto perchè non ha giocato dove poteva fare più male. Al posto di Boateng in avanti sarebbe stato sicuramente più utile.

Ieri sera in mezzo al campo ha preso quasi tutti i palloni alti per dire. Dietro alle punte lui non vuole giocare, li secondo me potrebbe trovare spesso l'ultimo passaggio, ma se non ci vuole giocare c'è poco da fare.
 
Alto
head>