Montolivo

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Tremebondo. Cascione del Cesena gli da le piste. Ma pure Biondini oggi.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ti è sfuggita quella che ti ho dato adesso. Ho detto che il Milan non ha gli uomini per il 4-4-2. Cerci è una mezzapunta ormai, al Torino si è consacrato così. Può giocare o da fantasista o da appoggio per la punta centrale. Honda è un trequartista classico, tra l'altro molto lento e inadatto a fare l'esterno. Si dispone solo di Jack e del Faraone, entrambi sulla sinistra. Con lo stesso Bonaventura che ha però dichiarato di preferire fare il trequartista e di ispirarsi a Rui Costa. Quindi c'è solo Stephan di esterno puro puro. Non hai gli uomini per il tuo modulo. Ecco perché il 4-3-2-1 è perfetto.
Bonaventura esterno destro, El Sharaawy esterno sinistro e Cerci e Menez centrali. Ecco fatto, l'unica pecca è che non avresti gli esterni di riserva ma a mali estremi potresti comunque cambiare modulo.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
oggi molto male
però lasciatemi dire
sentiti ringraziamenti a goofy che non mette il migliore dei nostri nel suo ruolo naturale, davanti la difesa. Ma sui calci d'angolo perdio...ma azzeccane uno!

sentiti ringraziamenti alla società che mette a disposizione di montolivo come compagni di reparto udite udite...Poli ed Essien, con Muntari pronto ad entrare. Pure lo xavi dei tempi d'oro farebbe fatica
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
oggi molto male
però lasciatemi dire
sentiti ringraziamenti a goofy che non mette il migliore dei nostri nel suo ruolo naturale, davanti la difesa. Ma sui calci d'angolo perdio...ma azzeccane uno!

sentiti ringraziamenti alla società che mette a disposizione di montolivo come compagni di reparto udite udite...Poli ed Essien, con Muntari pronto ad entrare. Pure lo xavi dei tempi d'oro farebbe fatica

Peccato che tra i 4 citati quello che ha fatto la cappella dell'1 a 1 è proprio Xavi...
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Peccato che tra i 4 citati quello che ha fatto la cappella dell'1 a 1 è proprio Xavi...
ma dove l'ho paragonato a xavi?
non è l'episodio e neanche l'intera partita a cambiare i valori dei giocatori. montolivo è il migliore in rosa, o il meno peggio se preferisci.

il gol loro mi pare sia partito a causa di essien che ha rimesso la palla in gioco in scivolata, ma ricordo male evidentemente, devo rivedere l'azione
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
ma dove l'ho paragonato a xavi?
non è l'episodio e neanche l'intera partita a cambiare i valori dei giocatori. montolivo è il migliore in rosa, o il meno peggio se preferisci.

il gol loro mi pare sia partito a causa di essien che ha rimesso la palla in gioco in scivolata, ma ricordo male evidentemente, devo rivedere l'azione

Ha ha.. Tu no ma nei giorni scorsi ne ho lette tante su questo bradipo... Il fatto che sia il nostro giocatore più tecnico (assolutamente non il migliore) lascia intendere che abbiamo una rosa di 28 giocatori da Serie B...

Il gol subito parte proprio da Dormolivo... Essien ne aveva già sbagliate altre 14/15 ma quella del gol è tutta del nostro nazionale...
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ha ha.. Tu no ma nei giorni scorsi ne ho lette tante su questo bradipo... Il fatto che sia il nostro giocatore più tecnico (assolutamente non il migliore) lascia intendere che abbiamo una rosa di 28 giocatori da Serie B...

Il gol subito parte proprio da Dormolivo... Essien ne aveva già sbagliate altre 14/15 ma quella del gol è tutta del nostro nazionale...
il fatto è che sia che lo si odi o lo si apprezzi, prima di scaricare lui ci sono gli altri. lo so che è sempre la stessa solfa, ma togli quei due stracessi di muntari ed essien e torniamo in campo con 2 centrocampisti buoni

che poi venga storicamente definito il nuovo pirlo o pirlo 2.0 è un altro paio di maniche


per l'azione hai ragione, sbaglia il controllo di un pallone forse non perfetto di zapata, ma la cappellata c'è tutta

piccolo ot. sansone corricchia alle spalle di alex che non lo vede per niente, anzi per giunta si allontana da lui per andare a coprire dal lato di zapata che a sua volta sembra prendere il posto di de sciglio. prova allora rami a prendere sansone ma ormai è andata..
la squadra è andata in pappa, ma comunque la colpa di tutto è di montolivo (il capitano).

in questo senso ti do ragione, non è un giocatore seriamente di peso, e lo dimenticheremo in poco tempo.

ma resto dell'idea che le qualità le ha e non riesco a incolpare lui per primo dei disastri di questo milan in questi anni
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
non riesco a incolpare lui per primo dei disastri di questo milan in questi anni

Ti posso assicurare che non è assolutamente il primo ne sarà l'ultimo dei disastri di Montolivo e chi urla al volerlo mettere davanti alla difesa dovrebbe andarsi a rivedere tutte le partite che ha giocato li e il numero di palle regalate agli avversari...

Giocare con questo "jolly" davanti alla difesa era già pericoloso con Pirlo protetto da Gattuso e Ambrosini (con dietro Nesta e Maldini)... Farlo con Montolivo protetto da Essien/Muntari/Poli con dietro Alex e Zapata corrisponde al metodo più veloce per retrocedere...
 
Alto
head>