Montolivo

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
La Fiorentina era ambiziosa e lui aveva un processo di crescita consono per un giovane, quella champions fantastica, poi però è rimasto a Firenze almeno due anni di troppo.
[h=1][/h]

Ma infatti il Bayern ricordo che ci pensò seriamente dopo aver affrontato la fiorentina, lui era anche un bilingue.
Ma la Fiorentina al tempo quanto lo valutava? Io credo non meno di 20
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ma infatti il Bayern ricordo che ci pensò seriamente dopo aver affrontato la fiorentina, lui era anche un bilingue.
Ma la Fiorentina al tempo quanto lo valutava? Io credo non meno di 20

Il Bayern ha provato a prenderlo sia in quell'occasione sia un anno dopo quand'era a 12 mesi dalla scadenza ma le richieste viola erano decisamente fuori luogo
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Ma infatti il Bayern ricordo che ci pensò seriamente dopo aver affrontato la fiorentina, lui era anche un bilingue.
Ma la Fiorentina al tempo quanto lo valutava? Io credo non meno di 20

Il Bayern ha provato a prenderlo sia in quell'occasione sia un anno dopo quand'era a 12 mesi dalla scadenza ma le richieste viola erano decisamente fuori luogo

Peccato che poi il Bayern anziché prendere Montolivo a 0 aveva preferito spendere 40 milioni per Javi Martinez... :fuma:
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Discorso che non fa una piega, da parte di entrambi. Aggiungerei però che Riccardo deve ritornare nella sua posizione naturale: davanti alla difesa. Non è Pirlo, ma ha almeno un minimo di tecnica per ricoprire quel ruolo, dove De Jong sta dando il peggio a livello di costruzione, ritmo, ecc. Se mettessimo Rami in quella posizione al posto dell'olandese non cambierebbe nulla. E' un difensore aggiunto, che immobilizza il gioco. Può andar bene in un centrocampo a 2 e basta. Oltretutto ha cominciato a far schifo da quando è stato spostato a fare la mezzala per via di Nigel.

Per il resto penso che Montolivo sia decente, ma decisamente inferiore ai suoi connazionali Marchisio e Aquilani. L'errore secondo me l'abbiamo fatto nel non riscattare quest'ultimo, calciatore con molta più tecnica e qualità di Montolivo.

Ah, @Shevchenko, stavolta non sono d'accordo. Sopravvaluti troppo l'ex-Fiorentina e sottovaluti Keita. Quest'ultimo non ha più i ritmi di un tempo, ma il suo lo sa ancora dare in maniera egregia. Oltretutto un DDR in calo gli è tre spanne sopra. Al massimo sarei curioso di vedere De Jong in mezzo a Pjanic e Strootman.

Ma che De Rossi sia più forte di Montolivo lo si sa da tempo.Io ho sempre stravisto per De Rossi.Per me è un grandissimo centrocampista.
Su Keita la pensiamo in maniera diversa ;)
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Anche a me mi ricorda Schweinsteiger. Un Schweinsteiger ubriaco e infortunato.

Oggi ha fatto vedere tutti i suoi limiti classici.
 
Alto
head>