Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 137 di 264 PrimaPrima ... 3787127135136137138139147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 2636

Discussione: Montolivo

Junior Member L'avatar di Pivellino
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    La Fiorentina era ambiziosa e lui aveva un processo di crescita consono per un giovane, quella champions fantastica, poi però è rimasto a Firenze almeno due anni di troppo.
    Ma infatti il Bayern ricordo che ci pensò seriamente dopo aver affrontato la fiorentina, lui era anche un bilingue.
    Ma la Fiorentina al tempo quanto lo valutava? Io credo non meno di 20

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Ma infatti il Bayern ricordo che ci pensò seriamente dopo aver affrontato la fiorentina, lui era anche un bilingue.
    Il Bayern ha provato a prenderlo sia in quell'occasione sia un anno dopo quand'era a 12 mesi dalla scadenza ma le richieste viola erano decisamente fuori luogo

O Animal L'avatar di O Animal

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il Bayern ha provato a prenderlo sia in quell'occasione sia un anno dopo quand'era a 12 mesi dalla scadenza ma le richieste viola erano decisamente fuori luogo
    Peccato che poi il Bayern anziché prendere Montolivo a 0 aveva preferito spendere 40 milioni per Javi Martinez...

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Peccato che poi il Bayern anziché prendere Montolivo a 0 aveva preferito spendere 40 milioni per Javi Martinez...
    Un po' dopo, allenatore diverso mi pare (Spagnolo). O c'era ancora Van Gaal?
    Anche disponibilità economica diversa comunque.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Diversi anni dopo, allenatore diverso (Spagnolo). Anche disponibilità economica diversa.
    Jupp Heynckes?
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Jupp Heynckes?
    vero

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Discorso che non fa una piega, da parte di entrambi. Aggiungerei però che Riccardo deve ritornare nella sua posizione naturale: davanti alla difesa. Non è Pirlo, ma ha almeno un minimo di tecnica per ricoprire quel ruolo, dove De Jong sta dando il peggio a livello di costruzione, ritmo, ecc. Se mettessimo Rami in quella posizione al posto dell'olandese non cambierebbe nulla. E' un difensore aggiunto, che immobilizza il gioco. Può andar bene in un centrocampo a 2 e basta. Oltretutto ha cominciato a far schifo da quando è stato spostato a fare la mezzala per via di Nigel.

Per il resto penso che Montolivo sia decente, ma decisamente inferiore ai suoi connazionali Marchisio e Aquilani. L'errore secondo me l'abbiamo fatto nel non riscattare quest'ultimo, calciatore con molta più tecnica e qualità di Montolivo.

Ah, @Shevchenko, stavolta non sono d'accordo. Sopravvaluti troppo l'ex-Fiorentina e sottovaluti Keita. Quest'ultimo non ha più i ritmi di un tempo, ma il suo lo sa ancora dare in maniera egregia. Oltretutto un DDR in calo gli è tre spanne sopra. Al massimo sarei curioso di vedere De Jong in mezzo a Pjanic e Strootman.
    Ma che De Rossi sia più forte di Montolivo lo si sa da tempo.Io ho sempre stravisto per De Rossi.Per me è un grandissimo centrocampista.
    Su Keita la pensiamo in maniera diversa

Senior Member L'avatar di 666psycho
    eh ma con Montolivo siamo migliorati...
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Anche a me mi ricorda Schweinsteiger. Un Schweinsteiger ubriaco e infortunato.

Oggi ha fatto vedere tutti i suoi limiti classici.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Senza De Jong non sa cosa fare in campo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.