Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 125 di 264 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 2631

Discussione: Montolivo

Io non rimpiango montolivo, che rimanga dove sta. Dispiace dirlo ma la sua presenza non avrebbe cambiato assolutamente niente.
    L'anno scorso ha dimostrato ampiamente di non meritarsi né la fascia di capitano né quella da titolare.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    Io non rimpiango montolivo, che rimanga dove sta. Dispiace dirlo ma la sua presenza non avrebbe cambiato assolutamente niente.
    L'anno scorso ha dimostrato ampiamente di non meritarsi né la fascia di capitano né quella da titolare.
    Assolutamente d'accordo

Bannato

Spero torni presto, ci serve tanto in questo cc

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Nessuna squadra che ambisca a dei traguardi importanti può rinunciare a un giocatore che dia geometria al centrocampo.
    Quella del regista è poi una tradizione che è nelle corde del Milan. Solo nell'era Berlusconi, abbiamo iniziato con Ancelotti per proseguire con Albertini e poi con Pirlo.
    Montolivo non è la stessa cosa ma comunque lo stile di gioco del Milan prevede da sempre un giocatore che detti i tempi a centrocampo.
    già

Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    guarda secondo me tantissime volte avresti ragione, ma in questo caso specifico no.
    Il perchè è tutto nelle alternative : muntari poli. E dire che muntari a volte mi stupisce e poli mi fa simpatia. Ma resta un centrocampo vergognoso, di media bassa classifica
    Il milan compensa con l'attacco. Ma a centrocampo stiamo sotto parecchie squadre.
    Di fenomenale non ha nulla ma il peggior montolivo resta più giocatore di calcio di muntari e poli.

Che poi sul fatto che l'anno scorso abbia giocato male è vero, ma non sceglierei quelle partite per giudicarlo. Un pò tutti quelli buoni del milan hanno l'attenuante vista la stagione storta...tutta la squadra non girava

Imho il vero montolivo non è quello dell'anno storto (1 anno fa) ma quello dell'anno buono (2 anni fa)

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Manca da pazzi
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Di fenomenale non ha nulla ma il peggior montolivo resta più giocatore di calcio di muntari e poli.
    Imho il vero montolivo non è quello dell'anno storto (1 anno fa) ma quello dell'anno buono (2 anni fa)
    Come piedi senza dubbio è meglio, ma dorme e quando si sveglia regala le palle agli avversari. Quello dell'anno buono potrebbe essere quello che ha fatto l'anno della sua vita dato che il nomignolo dormolivo lo aveva ancora prima di andare al Milan.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    per quanto lo odio, mi sorprende dover dire che non vedo l'ora che torni!
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Tra quante partite tornerà indicativamente?

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    8/10, forse meno se siamo fortunati.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Ho letto che dovrebbe forse rientrare per il derby,il 23 novembre,salvo imprevisti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.