Montolivo

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
mi spiace per lui, ma sono contento per il milan.... ! speriamo sia l'anno di Cristante! e che la fascia da capitano vada a De Jong, ma penso che il favorito sia Abbiati e forse come qualcuno ha già detto Abate... ma sarebbe una tragedia... Adesso sono curioso di vedere come si muoverà Galliani.. sicuro un parametro 0 inutile con un super ingaggio...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Dispiace per il ragazzo e anche per il Milan, dato che è l'unico giocatore buono con i piedi dritti in mezzo al campo. Gli altri sono bambocci o cariatidi. Non si è rotto un Antonini qualsiasi, con tutto il rispetto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,460
Reaction score
1,750
Perché in diversi state dicendo che la fascia andrà a Abbiati quando il vicecapitano è ufficialmente Kaka?
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
sono insensibile??bè si lo sono...non sono per niente dispiaciuto che si sia infortunato,anzi per come la vedo io è solo un bene...Essien non è considerato "l uomo dai piedi buoni"quindi o si lancia finalmente cristante (e se è davvero come dicono dovrebbe soffiare definitivamente il posto a montolivo) o si deve prendere un centrocampista di qualità.Montolivo gli auguro di recuperare ma di andare a giocare in un altra squadra al suo ritorno...altrimenti che resti rotto fino alla fine del contratto.Chissà che la buona sorte ci aiuti.
 
Alto
head>