Montolivo

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,898
Rallenta il gioco in una maniera impressionante, si dribbla da solo, non sa battere le punizioni, non sa fare filtranti, ma che cesso è?
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Rallenta il gioco in una maniera impressionante, si dribbla da solo, non sa battere le punizioni, non sa fare filtranti, ma che cesso è?

qualche lancio lo saprebbe pure fare ma non lo tenta nemmeno più, non ha coraggio ed è una di una lentezza imbarazzante..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Vero.. ieri sera per me è stato da 6, come ho scritto sulle pagelle, ma se a fine stagione la media di Montolivo è attorno al 6 io sono deluso, m'aspetto di più da lui!

ad oggi la sua media è attorno al 4.5 o 5, non ricordo una sua partita davvero buona, forse solo a catania ma giocava contro nessuno..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Se la matematica non m'inganna, dire che la media è 4.5 significa che per ogni 6 ci sono o un 3 o tre 4... un po' esagerato :fuma:

infatti ho sparato, la vera media è sul 5.5 ma il punto non è questo, quest'anno ha giocato bene solo a catania, non ricordo una sua partita fatta bene..
 

rickymoto

New member
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Rallenta il gioco in una maniera impressionante, si dribbla da solo, non sa battere le punizioni, non sa fare filtranti, ma che cesso è?

sabato mi è sembrato cmq in fase di miglioramento
fino a poche partite fa era bellissimo quando gli arivava il pallone e iniziava a muovere le braccia come se dovesse fare il lancio del secolo e poi se andava bene la ridava indietro
 
2

2515

Guest
Secondo me gioca meglio con De Jong, Montolivo sa fare pressing alto, gli piace cercare l'anticipo per far partire il contropiede direttamente nella metà avversaria. Deve crescere atleticamente.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,898
Secondo me gioca meglio con De Jong, Montolivo sa fare pressing alto, gli piace cercare l'anticipo per far partire il contropiede direttamente nella metà avversaria. Deve crescere atleticamente.

Cercare di crescere a quasi 30 anni è significativo del fatto che è un mezzo giocatore.
 
Alto
head>