Montolivo

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
cesso è esagerato,ma se si confronta con le buone prove con udinese e cagliari un netto salto indietro.
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Come ***** si fa a entrare e in meno di un minuto rovinare la partita per un fallo al limite dell'area sull'avversario che ha già buttato fuori il pallone?????????????????????????????????????????????????

Gli asterischi........ Modifica e stai attento dai.
 

Cyrano de Bergerac

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
277
Reaction score
1
Non può giocare davanti alla difesa come non può giocare ala. Il suo ruolo è centrale nei 3 dietro la prima punta. Io farei:
//Attaccante//
Faraone Montolivo Boateng.
De jong Medianaccio.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Non può giocare davanti alla difesa come non può giocare ala. Il suo ruolo è centrale nei 3 dietro la prima punta. Io farei:
//Attaccante//
Faraone Montolivo Boateng.
De jong Medianaccio.

quoto col sangue!

Montolivo trequartista nel 4-2-3-1, non fa troppi danni dietro e fa l'ultimo passaggio davanti...
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Mediocre e si sapeva già. Purtroppo il baraccone mediatico dopo l'europeo lo aveva già incensato come il nuovo Zidane...
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Va messo nel giusto ruolo ed è' inutile metterlo ora che è' fuori condizione ..... Io continuo a dire che allegri rovina i giocatori soprattutto la loro condizione atletica hanno tutti dei piccoli o grandi problemi e sono quasi tt fuori forma
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,460
Reaction score
1,750
Uno dei giocatori più scarsi abbia mai visto. Si diceva che chiamarlo cesso è esagerato, è vero: è un giudizio eccessivamente positivo. Spero di vederlo in campo il meno possibile.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Un ragazzo senza personalità. Veramente.

Stasera hanno interpretato lo stesso ruolo Montolivo e Witsel, la differenza è stata francamente abissale e non reputo il belga un fenomeno.

In tutta la stagione farà 4-5 partite straordinarie e per il resto farà partite in linea con le sue ultime uscite.
 
Alto
head>