Montolivo trequartista nel 4-2-3-1

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,734
Reaction score
27,847
Come riporta Carlo Pellegatti di Sportmediaset, con l'arrivo di Essien Montolivo potrebbe essere spostato sulla trequarti.

Già sabato sera, complice anche la squalifica di Balotelli in prima linea, Seedorf potrebbe schierare questa seconda e terza linea:

Essien - De Jong

Honda Montolivo Kakà

Pazzini
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Mah, io non vedo l'ora che Montolivo vada via o al massimo dia spazio a qualche giocatore più forte che un giorno ci decideremo di comprare. Per carità, apprezzo l'impegno eh, ma se vorremmo mai fare un salto di qualità lì in mezzo, lui non è adatto.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,777
Reaction score
1,098
Piuttosto di vedere robino... A me piacerebbe vedere i 3 dietro la punta che girano tra di loro.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Mah, io non vedo l'ora che Montolivo vada via o al massimo dia spazio a qualche giocatore più forte che un giorno ci decideremo di comprare. Per carità, apprezzo l'impegno eh, ma se vorremmo mai fare un salto di qualità lì in mezzo, lui non è adatto.

.
Scarsone
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Montolivo da un po di equilibrio qualcuno dietro deve rientrare...kaka e honda non possono farlo
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,215
Reaction score
11,723
Secondo me Montolivo continuerà a giocare in mediana, credo accanto a Essien col macellaio olandese in panca.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Bufala, Essien inizierà con un ballottaggio con DeJong ma son sicuro che poi verrà provato da centrale difensivo


Ad ogni modo Montolivo é giustamente intoccabile
 
Alto
head>