Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
    Amministratore L'avatar di Admin

Montolivo sulla cessione del Milan, sulla fascia e sugli obiettivi.

Riccardo Montolivo, intervistato da Milan Tv, ha parlato della cessione del club, della fascia da capitano e degli obiettivi stagionali. Ecco quanto dichiarato:"Indossare la fascia è una grande responsabilità. Bisogna essere un punto di riferimento per i compagni. Gli obiettivi stagionali? Dobbiamo raggiungerli, non dichiararli. L'obiettivo comunque è tornare in Europa. Grazie a Berlusconi per quello che ha fatto in questi 30 anni. La cessione è stata un atto d'amore nei confronti della squadra e dei tifosi. Dobbiamo ringraziarlo per sempre e mi auguro che possa restare nel Milan. Ha un carisma incredibile".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Se invece tu ti decidessi a dare via sta benedetta fascia faresti un favore al popolo rossonero...e perché no, magari andartene pure...
    Once a Bull always a Bull.

ACM1899
    La fine.

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Riccardo Montolivo, intervistato da Milan Tv, ha parlato della cessione del club, della fascia da capitano e degli obiettivi stagionali. Ecco quanto dichiarato:"Indossare la fascia è una grande responsabilità. Bisogna essere un punto di riferimento per i compagni. Gli obiettivi stagionali? Dobbiamo raggiungerli, non dichiararli. L'obiettivo comunque è tornare in Europa. Grazie a Berlusconi per quello che ha fatto in questi 30 anni. La cessione è stata un atto d'amore nei confronti della squadra e dei tifosi. Dobbiamo ringraziarlo per sempre e mi auguro che possa restare nel Milan. Ha un carisma incredibile".
    Inutile aggiungere altro...ha già detto tutto lui...per fare il capitano bisogna avere carisma...e lui non ne ha
    Mi spiace attaccarlo sul lato personale ma purtroppo l'evidenza non lascia dubbi...Montolivo non è la persona adatta per fare il capitano di una squadra di calcio...gli mancano doti che o le hai di tuo oppure non puoi dartele col tempo...
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Io sta cosa che uno non ha carisma solo perché ha una faccia pulita e non da burbero furioso non l'ho mai capita
    tutti gli allenatori di Montolivo ne hanno sempre parlato come una persona carismatica
    E quando c'era Ambrosini si dicevano praticamente le stesse cose... che non aveva carisma eccetera

allora tanto valeva dare davvero la fascia a Muntari o Boateng

poi è chiaro che ad averceli a oggi capitani del calibro di Maldini e Baresi
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Io sta cosa che uno non ha carisma solo perché ha una faccia pulita e non da burbero furioso non l'ho mai capita
    tutti gli allenatori di Montolivo ne hanno sempre parlato come una persona carismatica
    E quando c'era Ambrosini si dicevano praticamente le stesse cose... che non aveva carisma eccetera

La faccia di Montolivo è l'ultimo dei problemi
    Se non vogliamo credere alle storie di lui che va ad Arcore a frignare per Seedorf, ci sono le parole di Abbiati (quando raccontò della sgridata a Bacca) che non si prestano a late interpretazioni.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Montolivo? puppa

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    La faccia di Montolivo è l'ultimo dei problemi
    Se non vogliamo credere alle storie di lui che va ad Arcore a frignare per Seedorf, ci sono le parole di Abbiati (quando raccontò della sgridata a Bacca) che non si prestano a late interpretazioni.
    Abbiati chi? quello a cui Allegri ha tolto la fascia in favore di Montolivo? OK!
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Member L'avatar di MaschioAlfa
    La rinascita della personalità. Della squadra ha una tappa fondamentale. Togliere la fascia a Montolivo
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio

Cosa c'entrano Muntari e Boateng? quelli non avevano carisma ma arroganza..
    Uno carismatico è una persona in grado di motivare con la sua sola presenza e attraverso le sue azioni gli altri, mortovivo è l'esempio perfetto del non carismatico..nessuno gli va dietro se cerca di spronare i compagni e questo perché lui lo fa "perché deve" in quanto capitano non perché è nella sua indole

Giocatori carismatici erano ad esempio Maldini e Seedorf..ecco, pensa a loro due e poi a montolivo..vedi un po' se ti pare di vedere similitudini (e non parlo di qualità calcistiche)
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Questo pesce lesso sarà il primo degli epurati del nuovo Milan mi auguro..

Capitano...ce ne vuole di coraggio a chiamarlo così..
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.