Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
    Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Seedorf a fine carriera (ovvero dopo l'addio di Maldini, quando avrebbe teoricamente potuto prendere la fascia) prendeva fischi in TUTTE le partite, è un dato di fatto. Non oso pensare se avesse avuto la fascia.

Ambrosini qua dentro veniva chiamato "pannocchia" o cose simili.

In ogni caso il problema mio non è Montolivo. Nell'anno di Allegri/Seedorf io la fascia l'avrei data tranquillamente a Kakà ma capisco che non sia stato fatto perché é arrivato alla fine del mercato e si sapeva che sarebbe rimasto poco. Dall'anno dopo fino ad oggi la fascia non l'avrebbe comunque potuta tenere nessun'altro. A oggi le alternative a Montolivo capitano sarebbero Abate (e anche qui non oso immaginare gli insulti) o De Sciglio (uscito appena dalla depressione e nemmeno titolare fisso). Quindi di cosa parliamo? Non mi sembra che sia attualmente in concorrenza con quelli che hai citato tu (Buffon - Seedorf - Gattuso - Sheva - ecc.)

Il discorso "eh se fosse intelligente dovrebbe abbandonare la fascia e la squadra" non lo commento neanche, per farlo dovrei prima calpestare i cadaveri di tutti quelli che, in qualsiasi squadra di Serie A, hanno osato dire "no, raga, sono indegno della fascia, me ne vado", immagino che siano tanti visto che lo si chiede a gran voce. I tifosi contro poi devono essere l'ultimo dei problemi di Riccardo. Anzi, se si lasciasse mettere in crisi da ste cose allora sì sarebbe senza carisma. Altro discorso sarebbe se avesse la squadra contro.

In ogni caso l'unica persona che può togliergli la fascia è l'allenatore. Quando accadrà, saremo tutti contenti, me compreso.
    Anzi, non tutti. Perché qualcuno avrà già iniziato a lagnare dietro al nuovo capitano.
    All'epoca avrebbero potuto dare la fascia a Mexes, che per quanto fosse una testa calda almeno a livello di grinta e carattere da cento giri a Montolivo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Canà Visualizza Messaggio
    All'epoca avrebbero potuto dare la fascia a Mexes, che per quanto fosse una testa calda almeno a livello di grinta e carattere da cento giri a Montolivo.
    Io non avrei avuto nulla in contrario.
    Ma i rinnovi di Mexes hanno fatto bestemmiare in tanti così come per Montolivo.

Poi magari i tifosi dovrebbero ragionare sul fatto che il giocatore che nella rosa di oggi vorrebbero come capitano (chiunque egli sia) potrebbe non avere nemmeno nella testa la volontà di prendersi una responsabilità così importante e gli sta benissimo continuare a seguire e rispettare Montolivo.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Jino
    Montolivo verrà ricordato per sempre come il capitano del peggior Milan dell'epoca moderna. Contento lui.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Riccardo Montolivo, intervistato da Milan Tv, ha parlato della cessione del club, della fascia da capitano e degli obiettivi stagionali. Ecco quanto dichiarato:"Indossare la fascia è una grande responsabilità. Bisogna essere un punto di riferimento per i compagni. Gli obiettivi stagionali? Dobbiamo raggiungerli, non dichiararli. L'obiettivo comunque è tornare in Europa. Grazie a Berlusconi per quello che ha fatto in questi 30 anni. La cessione è stata un atto d'amore nei confronti della squadra e dei tifosi. Dobbiamo ringraziarlo per sempre e mi auguro che possa restare nel Milan. Ha un carisma incredibile".
    Meno male che sa com'è un vero capitano...Cioè il contrario di ciò che è lui!
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Bannato
    Il mio di capitano non lo è di certo.

Junior Member L'avatar di egidiopersempre
    non si può dare la fascia di capitano ad una testa calda... è la prima regola. Quindi Mexes fuori discussione. Oggi io la darei a Bonaventura. Ma sta bene anche a Montolivo. E' lo specchio della squadra che abbiamo oggi. E' odiato perchè capitano... perchè si fa il confronto con Baresi o Maldini. Ma se i commissari tecnici della nazionale continuano a chiamarlo, un motivo ci sarà.
    --------------------------------------------------------

«Calloni, sotto porta, sventa la minaccia...» (B.Viola)

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da egidiopersempre Visualizza Messaggio
    non si può dare la fascia di capitano ad una testa calda... è la prima regola. Quindi Mexes fuori discussione. Oggi io la darei a Bonaventura. Ma sta bene anche a Montolivo. E' lo specchio della squadra che abbiamo oggi. E' odiato perchè capitano... perchè si fa il confronto con Baresi o Maldini. Ma se i commissari tecnici della nazionale continuano a chiamarlo, un motivo ci sarà.
    I centrocampisti italiani sono pochi, Marchisio è fuori per infortunio........diciamo anche che fa la riserva di Parolo e che presto al posto suo sarà convocato qualche ragazzino se non si mette a giocare decentemente
    LIBERI!!!

Junior Member L'avatar di egidiopersempre
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    I centrocampisti italiani sono pochi, Marchisio è fuori per infortunio........diciamo anche che fa la riserva di Parolo e che presto al posto suo sarà convocato qualche ragazzino se non si mette a giocare decentemente
    ricordiamoci che il MIlan non è più il Real Madrid, e da un pezzo
    --------------------------------------------------------

«Calloni, sotto porta, sventa la minaccia...» (B.Viola)

Member
    Ambrosini faceva mica il bullo con i nuovi arrivati, le accuse di primavera e Saponara sono verso montolivo.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    E quando c'era Ambrosini si dicevano praticamente le stesse cose... che non aveva carisma eccetera
    Perfavore.. io non ho mai sentito quello, la personalità di Ambrosini non si puo discutere e tantomeno paragonare a uno come Montolivo, Ambro era un leone, questo Montolivo e un piccolo gatto siamese..

Detto questo, per me la fascia di capitano e la sua rovina, credo potreve fare meglio senza quella responsabilità.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.