Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Montolivo si racconta

  1. #11
    Bisogna sapere anche come impiegare i giocatori ovviamente la posizione in campo.... Ma soprattutto cosa sa fare montolivo? E' un giocatore molto tecnico che deve giocare abbastanza libero da compiti difensivi e poter creare lanciare fare passaggi filtranti tenere giocare di prima..... E soprattutto una squadra deve fare i movimenti giusti. Pirlo sarebbe un giocatore indecente se non avesse i compagni che fanno i movimenti perfetti e quindi dipende da montolivo e dal Milan e dal Milan e da montolivo

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,327
    Ogni tifoso viola dice che ha reso meno rispetto alla aspettative. Quando dice che avendo giocando dappertutto a centrocampo non si è però specializzato in niente ha ragione. A Firenze ha giocato play basso, mezz'ala, dietro le punte, esterno alto...ha fatto di tutto e in tanti moduli.
    Ciò che lui però non ammette in questa intervista è il suo vero problema, la continuità, non ce l'ha mai avuta. Inoltre gli si sottolinea anche un pò di mancanza di personalità.

    Al Milan ha tutto per completarsi, ora dipende tutto da lui, se neanche qua si consacra allora significa che veramente è un mezzo giocatore.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.