Montolivo:"Robinho vuole restare al Milan"

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
e quanto dovrebbe prendere scusa?? calcola che pazzini ne prende 3, cioè ma stiamo parlando di robinho questo ha giocato nel city nel real madrid del milan ed è il capitano del brasile (prima che litigasse con mano menezeses)
Non me ne frega di dove ha giocato,altrimenti Digao e Dalla Bona avendo "giocato" nel Milan dovrebbero passare il resto della vita a prendere ingaggi da fenomeni quali non sono.
4 milioni il Milan attuale non li dovrebbe dare a nessuno,quelli che oggi prendono quella cifra (vado a memoria Robinho,Mexes,Pato) dovrebbero essere i top player eppure nessuno tra questi dimostra di meritarseli sul campo.
Pazzini ne prende 2,7 e sono comunque troppi,questo non vuol dire che Robinho ne meriti 4+bonus.Bonus che per quanto ne sappiamo noi,oltre a gol e premi competizioni possono riguardare anche le presenze,quindi un qualcosina da aggiungerci ci sarebbe sicuramente.Al lordo sono quasi 10 milioni spesi ogni anno dalla società,non mi sembra che il rendimento di robinho valga questa cifra.
Per rispondere alla domanda per me dovrebbe prendere non più di 3 milioni.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Non me ne frega di dove ha giocato,altrimenti Digao e Dalla Bona avendo "giocato" nel Milan dovrebbero passare il resto della vita a prendere ingaggi da fenomeni quali non sono.
4 milioni il Milan attuale non li dovrebbe dare a nessuno,quelli che oggi prendono quella cifra (vado a memoria Robinho,Mexes,Pato) dovrebbero essere i top player eppure nessuno tra questi dimostra di meritarseli sul campo.
Pazzini ne prende 2,7 e sono comunque troppi,questo non vuol dire che Robinho ne meriti 4+bonus.Bonus che per quanto ne sappiamo noi,oltre a gol e premi competizioni possono riguardare anche le presenze,quindi un qualcosina da aggiungerci ci sarebbe sicuramente.Al lordo sono quasi 10 milioni spesi ogni anno dalla società,non mi sembra che il rendimento di robinho valga questa cifra.
Per rispondere alla domanda per me dovrebbe prendere non più di 3 milioni.

robinho mexes montolivo el shaarawy per me sono questi i giocatori che meritano di guadagnare 4 mln..giocassero sempre questi saremmo a posto gli altri li puoi fare ruotare tutti, questo è quello che penso io
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
robinho mexes montolivo el shaarawy per me sono questi i giocatori che meritano di guadagnare 4 mln..giocassero sempre questi saremmo a posto gli altri li puoi fare ruotare tutti, questo è quello che penso io
Ognuno è libero di pensarla come vuole,ma secondo me di quelli citati nessuno merita 4 mln.
El Sharaawy tra qualche anno se continua così,per ora no.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ognuno è libero di pensarla come vuole,ma secondo me di quelli citati nessuno merita 4 mln.
El Sharaawy tra qualche anno se continua così,per ora no.

li meriterebbe anche pato se non si infortunasse e anche boateng se decidesse a fare il mediamo e magari se tutti questi se diventassero delle certezze saremmo una grande squadra anche a livello europeo, questa è solo la mia opionione..io ho citato i giocatori nella rosa che secondo me sono imprescindibili, io credo che quando hai deciso di prendere robinho non puoi pensare di dargli meno di 4 mln, non mi sembra una cifra clamorosa, certo potrebbe prenderne 3 ma sempre la siamo..considera che noi avevamo flamini che ne guadagnava 4.5 e gente come borriello o kaladze che ne prendeva 4 per citarne alcuni, anzi adesso ci siamo risistemati un po e poi a me sinceramente non me ne frega nulla di quanto prendere, l'importante è che rimanga che secondo me è importantissimo
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
si va beh robinho ti fa vincere dai raga non esageriamo ora robinho e penoso, l'unico anno che lo aprezzato veramente e l'anno dello scudetto, contro la reggina ha fatto pena su pena, le poche palle che ha toccato se le fatte prendere, pazzini sarà pure scarso ma intanto i suoi 7 gol già li ha fatto fuorigioco o falli li ha fatti robinho quanti ne ha fatti? 1 -2? se non e convinto di restare se ne deve andare e basta
 
Alto
head>