Montolivo: ''Preferisco giocare davanti alla difesa. Terzo posto..''

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Senza rendersene conto gli ha dato del rammollito.. :asd:

Ma infatti il punto è questo. Ormai è diventata talmente tanto la routine che per loro è normale che l'allenatore sia un semplice burattino e che se si azzarda a panchinarti vai a piangere dalla società.:asd:
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Montolivo regista non si può sentire, ha sputato in faccia ai registi VERI, dai..
essendo amico di Inzaghi ora giocherà fisso lì, anche quando farà schifo, specie dopo queste parole..

stupende le parole su Pippo, gli ha dato del rammollito e dell'aziendalista.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Bentornato capitano. A me personalmente piace quello che ha detto su Pippo. Adesso trascinateci a questo benedetto terzo posto!!

Sul ciabattaro Seedorf non ha detto nulla, bene, è stato fin troppo signore.

Ovviamente ogni utente ha la sua idea ma per me e stato seedorf Ad essere troppo buono con questa banda Di montati
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Bentornato capitano. A me personalmente piace quello che ha detto su Pippo. Adesso trascinateci a questo benedetto terzo posto!!

Sul ciabattaro Seedorf non ha detto nulla, bene, è stato fin troppo signore.
Libero di sostenere sempre e comunque i nostri, cosa che ormai ho capito ma per il resto si tratta di distorsione della realtà.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Montolivo regista non si può sentire, ha sputato in faccia ai registi VERI, dai..
essendo amico di Inzaghi ora giocherà fisso lì, anche quando farà schifo, specie dopo queste parole..

stupende le parole su Pippo, gli ha dato del rammollito e dell'aziendalista.

Giocherà lì fisso perché in questo Milan è l'unico centrocampista che ha delle geometrie da serie A e dei piedi accettabili..non sopporto più di vedere davanti alla difesa Nigel (che quando sento i paragoni con Van Bommel mi viene il vomito) o Essien o altri scarpari..e sinceramente anche sto Van Ginkel non mi pare nulla di che..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Lunga intervista del capitano rossonero Riccardo Montolivo, il quale si racconta al Corriere della Sera. Ecco le sue parole: ''Contro l'Udinese per me è stato come un secondo esordio. Aspettavo solo quel momento. Durante l'infortunio mi sono stati tutti vicini, soprattutto il presidente Berlusconi. Mi è dispiaciuto non poter aiutare la squadre. Ho sempre cercato di dare geometrie e di costruire il gioco. Sotto questo punto di vista sono mancato al Milan. Seedorf? E' difficile un paragone, sono due squadre che cercano un'identità. Ora, però, si guardi al futuro. Puntiamo all'Europa. Stiamo facendo cose grandiose. La sfida è con noi stessi. Inzaghi è un motivatore, ha identità di gioco ed ascolta i pareri di tutti, accettandoli senza dire nulla. Sono d'accordo con il presidente sull'obiettivo terzo posto. Questa rosa è da primi tre posti in classifica. Bisogna fare come due anni fa. Importante la vittoria contro il Napoli. Bisogna fare bene contro la Roma. Il mio ruolo? Io sono un regista. E' quello il mio ruolo e preferisco, appunto, giocare davanti alla difesa nella mia posizione naturale, dove gioco meglio. Ma mi adatto a tutti i ruoli a seconda di ciò che dice l'allenatore. ''
Già nell'ultima partita ha giocato centralmente con DeJong, con Poli libero di svariare...

Ma sento tutti parlare di albero di natale....mah
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Giocherà lì fisso perché in questo Milan è l'unico centrocampista che ha delle geometrie da serie A e dei piedi accettabili..non sopporto più di vedere davanti alla difesa Nigel (che quando sento i paragoni con Van Bommel mi viene il vomito) o Essien o altri scarpari..e sinceramente anche sto Van Ginkel non mi pare nulla di che..

ma perchè invece Montolivo si può paragonare a Van Bommel..il Montolivo di due anni fa era un ottimo centrocampista, quello della stagione scorsa ha fatto vomitare, e mi pare che in troppi si siano scordati delle prestazioni aberranti di un anno fa..con Inzaghi vedremo quanto vale, a me come giocatore può anche piacere ma ricordo perfettamente tante prestazioni oscene, speriamo che mi sbagli
 
Alto
head>