Montolivo ora è sotto esame. Non è più intoccabile.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
In questo milan sta giocando solo perchè si è reinventato , a detta di qualcuno, un mirabile ruba-palloni e un medianaccio vecchio stile ma del riccardo vecchio stile, quello descritto come un giocatore tecnico, non vi è nulla.
Tanto vale piazzare davanti la difesa uno che i palloni li ruba per mestiere. Il centrocampo non va, è inutile girarci attorno. Lento in costruzione, privo di idee e leggero in fase difensiva.

A questo punto benissimo per me provare Sosa come regista, almeno ne guadagniamo in fase di costruzione del gioco. Affiancato da Kucka, che può fare appunto da rubapalloni, e Bonaventura (o in alternativa Bertolacci se mai riuscirà a giocare due partite di fila senza rompersi) re-inventato mezz'ala, che garantisce un minimo di qualità e inserimenti, per me è il meglio che possiamo schierare oggi.
 
K

kolao95

Guest
Contro la Samp mancherà ancora Kucka per cui credo proprio che vedremo Montolivo ancora titolare. Al ritorno dello slovacco spero di vedere un centrocampo del genere: Kucka-Sosa-Bonaventura, anche perché quest'ultimo ha fatto progressi anche in fase difensiva.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Vedremo. Resto della mia idea, a Genova sarà sempre lì davanti la difesa a pascolare le pecore..
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Contro la Samp mancherà ancora Kucka per cui credo proprio che vedremo Montolivo ancora titolare. Al ritorno dello slovacco spero di vedere un centrocampo del genere: Kucka-Sosa-Bonaventura, anche perché quest'ultimo ha fatto progressi anche in fase difensiva.

E' il miglior centrocampo a 3, credo che ne convengano tutti.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Un giorno spero che qualcuno scriverà un libro dove, tra le tante cose, svelerà il mistero dell'intoccabilità di montolivo e come mai fu fatto capitano! Troppo curioso davvero.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Un giorno spero che qualcuno scriverà un libro dove, tra le tante cose, svelerà il mistero dell'intoccabilità di montolivo e come mai fu fatto capitano! Troppo curioso davvero.

E di come venga convocato regolarmente in Nazionale direi...
 
Alto
head>