Montolivo nuovo capitano del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Forse gli converrebbe prendersi qualche espulsione l'hanno prossimo almeno si dirà che ha carattere
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,579
Reaction score
4,724
con qualche litigata in campo,un paio di espulsioni e qualche rissa in allenamento sarebbe il capitano perfetto :fuma: il capitano per definizione dev'essere un criminale.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Perché é gente che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.

qualità essenziale per un capitano, ma non credo che la squadra non metterebbe i piedi in testa a MEXES (chi è Mexes? cosa rappresenta per lo spogliatoio?) e a Balotelli (non finché non cambia come uomo).
Ricorda: ai presuntuosi nessuno è disposto a sottostare. Nel calcio, nel lavoro, nella vita.
 
L

Livestrong

Guest
A balotelli nessuno direbbe mai niente perché é il più forte della squadra.

Ti pongo questa situazione: balotelli che manda a quel paese montolivo. Cosa succede secondo te?
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Nella mia personale classifica di gradimento per il prossimo capitano del Milan Balotelli viene dopo Mastalli; ma molto dopo
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
non bisogna per forza essere estroversi per ottenere la leadership di una squadra,esistono anche i capitani silenziosi,come lo è stato franco baresi.Montolivo quest anno si è imposto contro tutto e tutti,anche noi tifosi eravamo scettici su di lui.Ha dimostrato di avere le palle,in una stagione molto difficile per il milan.E,a mio modo di vedere,merita quesa investitura a capitano per la prossima stagione

Quoto in toto. Montolivo ha dimostrato sul campo di meritarsi questa fascia più di chiunque altro in questo momento particolare della storia del Milan.
Aggiungo anche che penso che sia vergognoso il trattamento riservato ad Ambrosini, e per dirla tutta non voglio vedere Abbiati con la fascia nemmeno in fotografia: è vero, è strano vedere un giocatore capitano dopo un solo anno di Milan, fa strano anche a me e al Milan si è quasi sempre seguita la filosofia de "il capitano è il giocatore che da più tempo è al milan" (cosa che in generale io condivido pienamente), però ****.o, io di saltellatori con la fascia da capitano del Milan non ne voglio vedere (io non dimentico, mi dispiace).
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Credo che Livestrong non abbia del tutto torto, ma non si può sentire che Balotelli e Mexes sarebbero capitani migliori di Montolivo :D

Nel Milan attuale, Montolivo deve essere il capitano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>