Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 77 di 77

Bannato
    Forse gli converrebbe prendersi qualche espulsione l'hanno prossimo almeno si dirà che ha carattere

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

con qualche litigata in campo,un paio di espulsioni e qualche rissa in allenamento sarebbe il capitano perfetto il capitano per definizione dev'essere un criminale.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Perché é gente che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
    qualità essenziale per un capitano, ma non credo che la squadra non metterebbe i piedi in testa a MEXES (chi è Mexes? cosa rappresenta per lo spogliatoio?) e a Balotelli (non finché non cambia come uomo).
    Ricorda: ai presuntuosi nessuno è disposto a sottostare. Nel calcio, nel lavoro, nella vita.

Livestrong
    Ospite
    A balotelli nessuno direbbe mai niente perché é il più forte della squadra.

Ti pongo questa situazione: balotelli che manda a quel paese montolivo. Cosa succede secondo te?

Bannato
    Nella mia personale classifica di gradimento per il prossimo capitano del Milan Balotelli viene dopo Mastalli; ma molto dopo

Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    non bisogna per forza essere estroversi per ottenere la leadership di una squadra,esistono anche i capitani silenziosi,come lo è stato franco baresi.Montolivo quest anno si è imposto contro tutto e tutti,anche noi tifosi eravamo scettici su di lui.Ha dimostrato di avere le palle,in una stagione molto difficile per il milan.E,a mio modo di vedere,merita quesa investitura a capitano per la prossima stagione
    Quoto in toto. Montolivo ha dimostrato sul campo di meritarsi questa fascia più di chiunque altro in questo momento particolare della storia del Milan.
    Aggiungo anche che penso che sia vergognoso il trattamento riservato ad Ambrosini, e per dirla tutta non voglio vedere Abbiati con la fascia nemmeno in fotografia: è vero, è strano vedere un giocatore capitano dopo un solo anno di Milan, fa strano anche a me e al Milan si è quasi sempre seguita la filosofia de "il capitano è il giocatore che da più tempo è al milan" (cosa che in generale io condivido pienamente), però cazz.o, io di saltellatori con la fascia da capitano del Milan non ne voglio vedere (io non dimentico, mi dispiace).

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Credo che Livestrong non abbia del tutto torto, ma non si può sentire che Balotelli e Mexes sarebbero capitani migliori di Montolivo

Nel Milan attuale, Montolivo deve essere il capitano

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.