Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    bah... magari è giusto perché mi sembra l'unico con carisma...
    ma quella fascia nel giro di 1 o 2 anni deve andare a de sciglio
    Eh si, molto carisma. Ha due attributi enormi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    giocatore totalmente inadeguato per fare il capitano, diciamolo pure.
    Perchè?

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Perchè?
    perche non ha abbastanza palle. Mi immagino una scena: qualcuno fa una cavolata, io da un capitano mi aspetto che lo prenda e lo attacchi al muro. Secondo te montolivo lo fa?

Bannato
    Da quello che ho visto in campo è il capitano perfetto. Poi come si comporta negli spogliatoi non ne ho idea

Senior Member L'avatar di runner
    secondo me Montolivo va benissimo come capitano e gli attributi ce li ha

a inizio anno aveva ripreso tutti dicendo che dovevano fare di più e il suo grido dopo la vittoria contro la giuve è stato il simbolo di quanto ci tenga alla nostra Maglia!!

penso che sarà davvero importante nel nostro spogliatoio un uomoe un calciatore così

Livestrong
    Ospite
    Mai sentito di uno che diventa capitano del Milan dopo un anno di militanza comunque

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    certo che però ambro meritava un addio migliore....poraccio.

trattato come uno qualunque....spero gli facciano almeno fare la conferenza d'addio, come seedorf l'anno scorso.
    .

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Mai sentito di uno che diventa capitano del Milan dopo un anno di militanza comunque
    fa strano anche e me,però se si pensano alle alternative montolivo tutta la vita...

Bannato
    Obbiettivamente avrebbe dovuto essere capitano Abbiati, più che altro per l'esperienza. Meglio darlo a Montolivo cmq, che sembra essere legato alla maglia e che viene da un ottima stagione, che darlo ad un mercenario qualunque.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    E' una squadra totalmente nuova, metà giocatori hanno la personalità di un sasso. Montolivo quest'anno ha dimostrato che tra i nuovi è l'unico a meritarla.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    perche non ha abbastanza palle. Mi immagino una scena: qualcuno fa una cavolata, io da un capitano mi aspetto che lo prenda e lo attacchi al muro. Secondo te montolivo lo fa?
    ma tu lo sapevi come si comportavano Gattuso,sedorf,ambrosini,sheva,maldini,baresi negli spogliatoi?

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.