Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    6,391
    Il centrocampo a 3 è un tipo di modulo molto difficile da interpretare per una serie di motivi tattici e tecnici che sono richiesti agli interpreti. E' il modulo che usa il napoli, giusto per intenderci, ma basti vedere come muovono la palla i partenopei e come escono con la palla fraseggiando per capire che siamo lontani anni luce da quel tipo di manovra. La juve stessa senza marchisio e con la partenza di pogba sta soffrendo non poco nel trovare i giusti equilibri in una mediana a tre , e si che di qualità ne hanno e per di più hanno sulle fasce i terzini di un 3-5-2 che garantisce superiorità numerica in mezzo al campo.
    L'inter per dare una svolta e trovare equilibrio ha rinunciato al centrocampo a tre(che la stava portando alla rovina) per passare a un 4-2-3-1 che esalta le qualità dei singoli. Stesso discorso per la roma!!!
    Il modulo che stiamo usando al milan richiede doti importanti, doti che i nostri centrocampisti non hanno. Ammiro comunque la pazienza di montella e il lavoro che sta facendo perchè 'cestinare' questo modulo vorrebbe dire perdere poi inesorabilmente molto in manovra offensiva. Nel frattempo locatelli sta subentrando sempre con regolarità in campo e , quando lo fa, addirittura prende il posto del capitano a sua volta dirottato come mezz'ala. Montella non è fermo ma sta lavorando , preparando più soluzioni.
    Resto comunque fermamente convinto che per questo milan, con questi interpreti, il modulo più logico sarebbe il 4-2-3-1 perchè non abbiamo il verratti della situazione e non abbiamo nemmeno mezze ali capaci di coprire tutto il campo e di garantire qualità e corsa.
    Ora passiamo alle cose formali...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    2,119
    Onestamente nelle ultime due partite non ha fatto male. Certo un Montolivo non deve mai essere indispensabile, può essere uno dei tanti. Però, vedendo anche il centrocampo della Juve di ieri, ci sarebbe stato benissimo Montolivo

  4. #13
    Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    3,051
    Via la fascia da capitano subito. #gigiocapitano

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.