Montolivo:"Milan svegliati. Arriveremo prima dell'Inter. E Inzaghi..

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
B7bSTBvCQAEgJHO.jpg

Mi sono accorto solo ora che indossa un maglione nero, infatti non capivo perchè gli avessero messo solo la testa e le mani :asd:
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Un morto vivente che dice di svegliarsi basta a farci capire in che mani siamo
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
ma cosa parla di elsha e de sciglio...
pensasse a lui... invece di tirare li altri in mezzo

no beh, il più osceno capitano che ricordi (dopo Bonera) dovrebbe solo star zitto... il capitano è un simbolo, colui che suona la carica, un leader che sprona gli altri in campo (e non a chiacchiere)... Montolivo non è il mio capitano, e non solo, preferisco Mexes capitano, almeno sotto il punto di vista della grinta gli è nettamente superiore
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,532
Reaction score
1,938
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 16 Gennaio 2015, riporta in prima pagina un'intervista al capitano del Milan Riccardo Montolivo.

Ecco, di seguito, un breve estratto. Riporteremo l'intervista completa appena il giornale sarà disponibile

"Milan, svegliati! E' ora di tirare fuori le unghie. L'Inter non ci fa paura, arriveremo prima di loro. Inzaghi usa il bastone".




B7bSTBvCQAEgJHO.jpg

Sto morto di sonno pure parla? Ma daltronde non è colpa sua ma di chi l'ha voluto capitano. Lo stesso che un Capitano vero, Maldini, non lo vuole vedere manco in foto.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Ma io dico: CHI SE NE FREGA DELL'INTER?

è un tentativo di non inimicarsi i tifosi più ignoranti? Il nostro problema è quello di finire sopra l'Inter?

No comment
 

Similar threads

Alto
head>